migliazziblu ha scritto:Azzz....i tuoi nonni sono un po' piu' giovani di me :!: :!: :!:
Sei sicuro
Ciao
ho preso il burritos con chile carne e formaggio (strapiccante) con Sangria :lol:tyzz76 ha scritto:Vorrei andare al messicano, ma a Firenze per andarci di sabato sera bisogna prenotare 3 o 4 giorni prima... sono già due settimane che provo e non ci riesco. E così sono rimasto con la voglia...
tyzz76 ha scritto:Vorrei andare al messicano, ma a Firenze per andarci di sabato sera bisogna prenotare 3 o 4 giorni prima... sono già due settimane che provo e non ci riesco. E così sono rimasto con la voglia...
dipende da cosa ti sei preso e se reggi il piccanteEpme ha scritto:tyzz76 ha scritto:Vorrei andare al messicano, ma a Firenze per andarci di sabato sera bisogna prenotare 3 o 4 giorni prima... sono già due settimane che provo e non ci riesco. E così sono rimasto con la voglia...
Lassa perde. Ci sono andato con fratello e cognata, clienti entusiasti (Dio li fa e poi li accoppia) (a Roma, uno dei piu' rinomati del centro). Ma magnato cosi' tante zozzerie ...
Stato male due giorni
Tutte le specialità della casa, consigliate dai due tonti. Il piatto migliore ricordava la cacchina di mio nipote di 6 mesiSwift1988 ha scritto:dipende da cosa ti sei preso e se reggi il piccanteEpme ha scritto:tyzz76 ha scritto:Vorrei andare al messicano, ma a Firenze per andarci di sabato sera bisogna prenotare 3 o 4 giorni prima... sono già due settimane che provo e non ci riesco. E così sono rimasto con la voglia...
Lassa perde. Ci sono andato con fratello e cognata, clienti entusiasti (Dio li fa e poi li accoppia) (a Roma, uno dei piu' rinomati del centro). Ma magnato cosi' tante zozzerie ...
Stato male due giorni
tyzz76 ha scritto:Vorrei andare al messicano, ma a Firenze per andarci di sabato sera bisogna prenotare 3 o 4 giorni prima... sono già due settimane che provo e non ci riesco. E così sono rimasto con la voglia...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa