Fancar_ ha scritto:...se la futura ammiraglia Lancia (che a quanto pare sarà su piattaforma Chrysler LX 300 ) avesse la trazione posteriore.
Si sono un pò ironici hai ragione!autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:...se la futura ammiraglia Lancia (che a quanto pare sarà su piattaforma Chrysler LX 300 ) avesse la trazione posteriore.
certo che questi giorni sei veramente in vena... hai aperto un thread dietro l'altro... l'unica cosa che sono tutti velatamente (neanche tanto...) negativi e ironici...
a quando un bel thread positivo... ?
ciao
Fancar_ ha scritto:...se la futura ammiraglia Lancia (che a quanto pare sarà su piattaforma Chrysler LX 300 ) avesse la trazione posteriore.
Chi glielo spiegherebbe a 156 JTD ?BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:...se la futura ammiraglia Lancia (che a quanto pare sarà su piattaforma Chrysler LX 300 ) avesse la trazione posteriore.
non vedo il problema, a me una Lancia Thema nuova di zecca a TP non dispiacerebbe affatto
Due ammiraglie a TP forse sarebbe un pò troppo!BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:...se la futura ammiraglia Lancia (che a quanto pare sarà su piattaforma Chrysler LX 300 ) avesse la trazione posteriore.
non vedo il problema, a me una Lancia Thema nuova di zecca a TP non dispiacerebbe affatto
Fancar_ ha scritto:Chi glielo spiegherebbe a 156 JTD ?BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:...se la futura ammiraglia Lancia (che a quanto pare sarà su piattaforma Chrysler LX 300 ) avesse la trazione posteriore.
non vedo il problema, a me una Lancia Thema nuova di zecca a TP non dispiacerebbe affatto
Fancar_ ha scritto:Due ammiraglie a TP forse sarebbe un pò troppo!BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:...se la futura ammiraglia Lancia (che a quanto pare sarà su piattaforma Chrysler LX 300 ) avesse la trazione posteriore.
non vedo il problema, a me una Lancia Thema nuova di zecca a TP non dispiacerebbe affatto
L'ideale sarebbe TA e TI per Lancia, TP e TI per Alfa.
Se poi vengono fuori due ammiraglie a TP....sempre meglio che tutte e due a TA.
Fancar_ ha scritto:Chi glielo spiegherebbe a 156 JTD ?BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:...se la futura ammiraglia Lancia (che a quanto pare sarà su piattaforma Chrysler LX 300 ) avesse la trazione posteriore.
non vedo il problema, a me una Lancia Thema nuova di zecca a TP non dispiacerebbe affatto
E' vero!, ho visto la classifica UNRAE.BufaloBic ha scritto:Secondo me sarebbero dei gioiellini, pensa che per il secondo mese consecutivo con i nuovi motiri nel mercato italiano la Brera ha venduto più della Audi TT, pensa un po che ti combinerebbe una Coupè Fiat
Io non butterei via nemmeno un terzo di quello che di quello che citi,figurarsi...BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:Due ammiraglie a TP forse sarebbe un pò troppo!BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:...se la futura ammiraglia Lancia (che a quanto pare sarà su piattaforma Chrysler LX 300 ) avesse la trazione posteriore.
non vedo il problema, a me una Lancia Thema nuova di zecca a TP non dispiacerebbe affatto
L'ideale sarebbe TA e TI per Lancia, TP e TI per Alfa.
Se poi vengono fuori due ammiraglie a TP....sempre meglio che tutte e due a TA.
ti dirò per me si dovrebbe procedere così: Thema, Croma e 169 tutte a TP con l'aggiunta della TI per chi la desiderasse. Così anche tutti i coupè, spider e suv. Perchè, una bella Croma con le linee riprese dal vecchio modello riproposte in chiave moderna con la TP, una versione sportiva e una coupè me la butteresti via? E una bella coupè Fiat 2+2 ripresa pari pari dalle linee della vecchia ma con la TP, i motori Multiair e il DCC me la butteresti via?? Secondo me sarebbero dei gioiellini, pensa che per il secondo mese consecutivo con i nuovi motiri nel mercato italiano la Brera ha venduto più della Audi TT, pensa un po che ti combinerebbe una Coupè Fiat
Fancar_ ha scritto:E' vero!, ho visto la classifica UNRAE.BufaloBic ha scritto:Secondo me sarebbero dei gioiellini, pensa che per il secondo mese consecutivo con i nuovi motiri nel mercato italiano la Brera ha venduto più della Audi TT, pensa un po che ti combinerebbe una Coupè Fiat
Praticamente la Brera ha venduto il doppio dello stesso mese dell'anno scorso, e è da qualche mese che sta facendo cosi, ovvero da quando è uscito il 1750 TBI e il 2.0 JTD.
Con 30 mila ? in effetti si compra tanta roba rispetto ai 37 mila di una TT
C'è anche da considerare che parte delle Brera sono vendute ai dirigenti.BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:E' vero!, ho visto la classifica UNRAE.BufaloBic ha scritto:Secondo me sarebbero dei gioiellini, pensa che per il secondo mese consecutivo con i nuovi motiri nel mercato italiano la Brera ha venduto più della Audi TT, pensa un po che ti combinerebbe una Coupè Fiat
Praticamente la Brera ha venduto il doppio dello stesso mese dell'anno scorso, e è da qualche mese che sta facendo cosi, ovvero da quando è uscito il 1750 TBI e il 2.0 JTD.
Con 30 mila ? in effetti si compra tanta roba rispetto ai 37 mila di una TT
Secondo me non è questione di prezzo, che pure ha la sua importanza, ma di auto in se. Uno che prende una Brera non ha grossi problemi economici tant'è che può permettersi di prendere un'auto che praticamente ha solo 2 posti, se prende la Brera e non la TT non lo fa per questioni di prezzo ma perchè è proprio la Brera che desidera acquistare. Oggi come oggi a quest'auto manca una versione con interni in materiale davvero pregiato e il 1.4 Multiair 170 cv magari con opzione DCC che andrà sui 1.4 benzina e le vendite salirebbero ancora, secondo me potrebbero più che raddoppiare
Fancar_ ha scritto:C'è anche da considerare che parte delle Brera sono vendute ai dirigenti.BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:E' vero!, ho visto la classifica UNRAE.BufaloBic ha scritto:Secondo me sarebbero dei gioiellini, pensa che per il secondo mese consecutivo con i nuovi motiri nel mercato italiano la Brera ha venduto più della Audi TT, pensa un po che ti combinerebbe una Coupè Fiat
Praticamente la Brera ha venduto il doppio dello stesso mese dell'anno scorso, e è da qualche mese che sta facendo cosi, ovvero da quando è uscito il 1750 TBI e il 2.0 JTD.
Con 30 mila ? in effetti si compra tanta roba rispetto ai 37 mila di una TT
Secondo me non è questione di prezzo, che pure ha la sua importanza, ma di auto in se. Uno che prende una Brera non ha grossi problemi economici tant'è che può permettersi di prendere un'auto che praticamente ha solo 2 posti, se prende la Brera e non la TT non lo fa per questioni di prezzo ma perchè è proprio la Brera che desidera acquistare. Oggi come oggi a quest'auto manca una versione con interni in materiale davvero pregiato e il 1.4 Multiair 170 cv magari con opzione DCC che andrà sui 1.4 benzina e le vendite salirebbero ancora, secondo me potrebbero più che raddoppiare
A Torino in C.so Unione se ne vedon parecchie ultimamente di colore bianco.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa