a_gricolo ha scritto:http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/10/30/news/sparano-al-ladro-con-la-vernice-catturato-1.10212522
Non sarebbe male come maniera per identificare i ladruncoli.....
maddeche! ha scritto:Ma una bastonata sulle gengive mi sembra più efficace!![]()
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Ma una bastonata sulle gengive mi sembra più efficace!![]()
Beh, mica è esclusa....... anzi, così si può somministrare anche in differita :twisted:
Non avevo dubbi :lol: Anche se agricolo per me è insensibile a certe cosemaddeche! ha scritto:Detto fra noi, con sincerità ed onestà, del cazziatone a te non mi frega niente, mi disturba il cazziatone fatto a me.
maddeche! ha scritto:Bastalà, che sennò poi arriva l'amico [xxxxxx] e ci fa un cazziatone, a te e a me.
Detto fra noi, con sincerità ed onestà, del cazziatone a te non mi frega niente, mi disturba il cazziatone fatto a me.
Ritengo giusto che tu lo sappia e che ti regoli di conseguenza![]()
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Bastalà, che sennò poi arriva l'amico [xxxxxx] e ci fa un cazziatone, a te e a me.
Detto fra noi, con sincerità ed onestà, del cazziatone a te non mi frega niente, mi disturba il cazziatone fatto a me.
Ritengo giusto che tu lo sappia e che ti regoli di conseguenza![]()
Ma sai, credo sia abbastanza nota su queste pagine la mia posizione in materia di modalità di gestione della micro (e macro) criminalità.....
...però non mi riferivo ad alcun moderatore....FAUST50 ha scritto:Mi son fischiate le orecchie![]()
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa