arizona77 ha scritto:Mi pare come di sentire una vocina:
" Wunderbar, in italien qvalcune scmobilita,
und wir puttiame a kopf fitten "![]()
sandro63s ha scritto:Beh, se vi avanza un'oretta...
:arrow: http://www.media-server.com/m/p/cgf4i684/lan/de
FurettoS ha scritto:Gli investimenti che VAG ha fatto e sta facendo fanno veramente paura, sotto questo aspetto ce ne sono veramente pochi a dargli testa.
La Porsche Panamera Sport Turismo credo si presenti già come un successo annunciato il che sfata definitivamente il mito delle sportive in versione berlina.
La A3 SB è veramente bella, meglio della precedente e credo che replicherà il successo del vecchio modello.
Da un punto di vista programmatico e ragionando sui piani industriali, attraverso questo video ci si rende conto di quanto non sia così scontato gestire 4 marchi che se la giocano sullo stesso terreno. Cercando comunque di caratterizzarli e distinguerli in un mercato che ad oggi lascia sempre meno spazio.
topomillo ha scritto:arizona77 ha scritto:Mi pare come di sentire una vocina:
a breve vedremo in mezzo pure un biscione...![]()
procida ha scritto:topomillo ha scritto:arizona77 ha scritto:Mi pare come di sentire una vocina:
a breve vedremo in mezzo pure un biscione...![]()
Ma davvero?! Pensare che mi ha già messo addosso una tristezza immensa vedere quelle moto griffate Ducati in bella mostra (alle Lambo ci siamo abituati....)...
Vabbè, pazienza, per me significherebbe riconsegnare subito la mia Giulietta (in longrenting) e che la prossima potrebbe essere una coreana.
E poi, certo, ci sarebbe la fila a comprare le Golf rimarchiate col Biscione...!!
Contenti voi...
Cordiali saluti
reFORESTERation ha scritto:vedere la ducati in mezzo a tutti quegli otuaw fa davvero tanto male...
in ogni modo OTUAW.
In ogni modo imho la produzione tedesca sopra i 70/80.000? è davvero considerevole ed eccellente.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa