a_gricolo ha scritto:...ma quando vedo queste cose mi vien da pensare che l'estinzione di certe popolazioni non sarebbe poi una gran perdita per l'umanità.... :evil:
FedeSiena ha scritto:Capito A_gricolo? Pensaci bene prima di mandare tua figlia a danza...
a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:Capito A_gricolo? Pensaci bene prima di mandare tua figlia a danza...
...mia figlia fa danza da 5 anni....
FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:Capito A_gricolo? Pensaci bene prima di mandare tua figlia a danza...
...mia figlia fa danza da 5 anni....
Allora controlla bene che dove la mandi siano persone ragionevoli.
Certo, ma oggi che il comunismo non c'è più ci sono i vari Ben Johnson, Pantani (RIP), Marion Jones; dalla padella alla brace.testerr ha scritto:ciò che succedeva nella ex DDR ed i genere in tutto l'est europeo. Vi rocordate la Comaneci? le avevano fatto ritardare il ciclo perchè avrebbe perso elasticità del corpo. E solo per dimostrare che solo col comunismo si possono raggiungere certe vette nello sport.
testerr ha scritto:ciò che succedeva nella ex DDR ed i genere in tutto l'est europeo. Vi rocordate la Comaneci? le avevano fatto ritardare il ciclo perchè avrebbe perso elasticità del corpo. E solo per dimostrare che solo col comunismo si possono raggiungere certe vette nello sport.
FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:...ma quando vedo queste cose mi vien da pensare che l'estinzione di certe popolazioni non sarebbe poi una gran perdita per l'umanità.... :evil:
Sono d'accordo.
Vorrei però aggiungere che quelle cose avvengono regolarmente anche in Italia.
Forse con metodi meno abbietti e crudeli, ma stai pur sicuro che ci sono.
Una mia amica è campionessa di danza e mi raccontava delle "torture" a cui veniva sottoposta dalla sua insegnante di danza (spilli sotto le cosce per non fargliele abbassare, ore ed ore passate attaccata ad una sbarra, come nel video ecc).
Ovviamente, c'è da fare un distinguo importante:
Mentre in Cina certe cose vengono perpretrate ai danni di bambini innocenti che vengono "venduti" dalle famiglie a questi delinquenti che ci speculano sopra, qua da noi, magari, vengono fatte sotto "l'osservazione" (e la compiacenza) dei genitori.
Capito A_gricolo? Pensaci bene prima di mandare tua figlia a danza...
Flameman ha scritto:Certo, ma oggi che il comunismo non c'è più ci sono i vari Ben Johnson, Pantani (RIP), Marion Jones; dalla padella alla brace.testerr ha scritto:ciò che succedeva nella ex DDR ed i genere in tutto l'est europeo. Vi rocordate la Comaneci? le avevano fatto ritardare il ciclo perchè avrebbe perso elasticità del corpo. E solo per dimostrare che solo col comunismo si possono raggiungere certe vette nello sport.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa