Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ha presa d'importazione un amico, l'altra sera glie l'ho vista.
Mi ha detto che in Italia ancora non è importata perchè non vogliono sovrapporla all' IX35.
Molto bella, il motore mi assicura che spinge molto bene.
Presa a luglio pure io e pagata il giusto.
Per me è un bel mezzo, motore potente e silenzioso, consumi contenuti,
rapporto qualità prezzo ottimo.
Io sono molto contento(per ora).
Saluti
Certamente, se è per quello anche l'automatismo su tutti i vetri elettrici e le memorie per il sedile guidatore sarebbero graditi, però...diamine, non è nè una bmw nè un' audi. Un occhio al prezzo bisogna sempre tenerlo.
Secondo me per quello che costa in rapporto alle concorrenti non manca veramente nulla, in fondo quello che "manca" per me non è essenziale, io bado al sodo.
Saluti
Provata stamattina dal concessionario con cambio automatico a sei rapporti. Non male. Buon comportamento su strada. Unico neo la frenata: un pò lunghetta.
Il motore è lo stesso della nuova sorento. L'ho provato in concessionaria e l'auto era del venditore con circa 10.000km. Vi assicuro che spinge tantissimo :!: :!: :shock: :shock: Se provi a preme a fondo l'accelleratore in qualsiasi situazione ti attacca letteralmente al sedile. Confermato anche dal venditore stesso!
Salve a tutti!
Mi avrebbero proposto l'acquisto del nuovo Santa Fe, ovvero l'aggiornamento 2011 con il motore da 197 CV. Secondo voi conviene oppure é un'auto ormai superata?
Fatemi sapere!
Beh non è che ci sia molta sovrapposizione però perchè sono vetture completamente di diverse dal punto di vista "vocazionale".
Secondo me in Italia avrebbe comunque pochissimo mercato perchè non c'è ancora la cultura della "marca economica super potenziata"...basta vedere le Hyundai Coupè del passato...tutte 1.6 modello base...
Chiesi anni fa un preventivo per la 2.0...mi presero per pazzo...
esatto! Poi nella prova di 4 ruote registra un consumo medio di 11.6 km/l che non sono male per un'auto di 2 tonnellate e un'aerodinamica non proprio entusiasmante, mentre la precedente versione consumava nelle stesse condizioni 9.4 km/l. Poi lo 0-100 in appena 8.5 secondi è veramente eccellente, contando che la vecchia equipaggiata con il 2.2 da 150 cv ne impiegava 14.5!!!
Interni e assetto sono stati migliorati, insieme a qualche dettaglio d'estetica.