gbortolo
0
una delle poche che ho sentito ed in effetti, canzone da Sanremo, ha cantato intonato ed anche abbastanza a suo agio sul palco.Bravo LDA, anche la canzone mi piace.
Mai sentito prima.
una delle poche che ho sentito ed in effetti, canzone da Sanremo, ha cantato intonato ed anche abbastanza a suo agio sul palco.Bravo LDA, anche la canzone mi piace.
...comunque, c'è un avvenimento storico: Victoria col reggiseno..... incredibile!
dopotutto se gente "con una reputazione" come IggY Pop e Tom Morello accetta dei featuring con loro, qualcosa vorrà dire.Dico la mia che probabilmente molti non condivideranno ... i Maneskin fanno un altro mestiere ... semplicemente strepitosi ...
oddio, sempre di prima ridotta trattasi......non voleva far sfigurare quelle disegnate di martedì
![]()
Un po' di DNA paterno c'è.....una delle poche che ho sentito ed in effetti, canzone da Sanremo, ha cantato intonato ed anche abbastanza a suo agio sul palco.
Mai sentito prima.
È in effetti il nome del festival della canzone demenziale. Ricordo un vincitore: Marco Carena."Sanscemo"
figlio d'arte?Un po' di DNA paterno c'è.....
ma sai bene che spesso non è solo la taglia a dare il risultato...oddio, sempre di prima ridotta trattasi......
figlio d'arte?
non ho idea di chi sia...
Io sotto la terza non mi scomodo nemmeno a guardare.
Ieri sera ho sentito alcune canzoni contro la mia volontà,la tv nell'altra stanza era a un volume allucinante.
Ma non mi hanno particolarmente colpito e non conoscendo i cantanti non ho riconosciuto chi erano dalla voce.
LDA = L. D'Alessio
L'ho scoperto solo ieri sentendo in sottofondo il festival; da apprezzare (forse) anche che con la sigla forse vuole far passare in secondo piano che è un figlio d'arte.
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa