pi_greco ha scritto:senza contare che non sarei proprio contento che mia figlia desse spettacolo...
...sarò bacchettone e retrogrado?
...che ne dici, tu che hai una figlia come me?
a_gricolo ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/sesso_in_strada_anche_a_milano_ci_ha_travolto_la_passione/notizie/206350.shtml
http://www.agi.it/cronaca/notizie/201207031543-cro-rt10148-turisti_fanno_sesso_a_santa_croce_video_hard_sui_cellulari
...altro che drogarsi! :thumbup:
Cometa Rossa ha scritto:Dissento esimio. Il sesso per molti è una drogaLo è sicuramente per il sottoscritto; purtroppo l'unico tossico in famiglia sono io... è un mondo difficile
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Dissento esimio. Il sesso per molti è una drogaLo è sicuramente per il sottoscritto; purtroppo l'unico tossico in famiglia sono io... è un mondo difficile
...benvenuto nel club.....
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:senza contare che non sarei proprio contento che mia figlia desse spettacolo...
...che ne dici, tu che hai una figlia come me?
Pensavo fosse chiaro che il post era scritto dalla mia parte testosteronicaAltrettanto ovvio che se la protagonista di tali performance fosse l'agropargola la mia reazione non sarebbe la stessa. Tuttavia, dobbiamo anche renderci conto che il sesso è una parte essenziale della vita, sta a noi educare i figli a viverla nel modo giusto. Sbaglio?
pi_greco ha scritto:non sono sicuro di essermi spiegato bene
in sintesi vorrei che mia figlia godesse APPIENO della sua vita, non che la buttasse via...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:non sono sicuro di essermi spiegato bene
Direi di sì
Cometa Rossa ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Dissento esimio. Il sesso per molti è una drogaLo è sicuramente per il sottoscritto; purtroppo l'unico tossico in famiglia sono io... è un mondo difficile
...benvenuto nel club.....
Affollato, I suppose...
no so.pi_greco ha scritto:senza contare che non sarei proprio contento che mia figlia desse spettacolo...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa