Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sandero Stepway

Sandero Stepway - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Dragonlord...

    Dragonlord...

    Iscritto:
    1247742733
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    1
    Qualcuno mi saprebbe dire se la Sandero Stepway uscirà col motore 1.5 dci da 85 cv? Ho visto che per ora c'è solo il 70 cv.. Un pò pochini.. 0-100 in quasi 14 sec.. Non sarà un fulmine neanche con 85 cv però è sempre qualcosa in più...
    Ah.. Per favore dittemi solo se uscirà con questo motore e non parlatemi di sicurezza che da poco ho visto una nuova 500 con ben 5 stelle che ha avuto un incidente frontale con un furgone e il conducente della 500 si è salvato solo perchè l'urto è arrivato dal lato passeggero..
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno grazie..
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Sicuramente sarà disponibile in futuro, anche io ho chiesto lumi e mi è stato risposto che per ora il motore da 85 CV è molto richiesto soprattutto sulla Logan MCV, pertanto non vogliono sovraffaticare la catena di produzione, mentre il 70 CV è meno venduto e c'è più disponibilità.
    E' lo stesso motivo per il quale non offrono (per ora) il motore 1.4 benzina e nemmeno l'alimentazione a GPL.
    Saluti
     
  3. Dragonlord...

    Dragonlord...

    Iscritto:
    1247742733
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    1
    Grazie per la risposta.. Certo che il mercato delle auto è strano... Mah..
     
  4. Fulcrum

    Fulcrum

    Iscritto:
    1238678185
    Messaggi:
    1.716
    Piaciuto:
    7
    Concordo.

    Ma se pensi che le consegne delle MCV sono arrivate anche ai 6 mesi dall'ordine... :shock:

    Cordiali Saluti
    Fulcrum
     
  5. Buceci

    Buceci

    Iscritto:
    1240086287
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    Certo che quel motore è proprio una pecora, regolare ma lentissimo già su una Modus.
     
  6. SasaDoku

    SasaDoku

    Iscritto:
    1239183045
    Messaggi:
    276
    Piaciuto:
    0
    Oddio, certamente non è paragonabile al V12 Ferrari, ma attaccato ad un vagone 7 posti come la MCV ha mostrato di essere adeguato in ogni situazione (di impiego standard, naturalmente) staccando però nel contempo un valore di consumo IRL inferiore ai 5 litri per 100Km.

    Averne, pecore così...
     
  7. ilmariom

    ilmariom

    Iscritto:
    1250757970
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    ma io ho la stepway diesel e posso dire che non è un fulmine di guerra ma non è neanche cosi lenta ,certo che se cerchi sprint e sportività ,non è la macchina per tè , se vuoi un onesto compromesso su utilizzo , confort di marcia e consumi, e spero anche affidabilità , mi sembra ottima , per ora e spero continui così , sono a 1600km e non ho consumato ancora 2 pieni .facendo anche strade di montagna , non ha mostrato cedimenti in salita 2 persone e bagagli (leggeri)
     

Condividi questa Pagina