cicciobenzina ha scritto:amore ...mollamela almeno oggi per piasè
sarò greve: NON ERA AMORE se fosse stato amore tu non staresti a pensare ai soldi spesi ma soprattutto LEI NON AVREBBE PENSATO A FARE LA MEGALOMANEDareAvere(exTDI89) ha scritto:Meno male che quest'anno sono single. L'anno scorso per accontentare quella megalomane della mia ex fidanzata tra aperitivi, cena, dopocena, regalo ho speso una fortuna... L'amore gioca brutti scherzi, in particolare alle riserve monetarie...
Affatto, era proprio amore. Infatti ai soldi un anno fa non c'ho pensato minimamente, così come non avevo ancora realizzato che lei fosse una megalomane.bellafobia ha scritto:sarò greve: NON ERA AMORE se fosse stato amore tu non staresti a pensare ai soldi spesi ma soprattutto LEI NON AVREBBE PENSATO A FARE LA MEGALOMANEDareAvere(exTDI89) ha scritto:Meno male che quest'anno sono single. L'anno scorso per accontentare quella megalomane della mia ex fidanzata tra aperitivi, cena, dopocena, regalo ho speso una fortuna... L'amore gioca brutti scherzi, in particolare alle riserve monetarie...
appena tornato dalla cena...domani cause uni non siamo rimasti asseiem e dopo ma ieri sera come ogni weekend ho "dormito" da leiDareAvere(exTDI89) ha scritto:Meno male che quest'anno sono single. L'anno scorso per accontentare quella megalomane della mia ex fidanzata tra aperitivi, cena, dopocena, regalo ho speso una fortuna... L'amore gioca brutti scherzi, in particolare alle riserve monetarie...
Beato te, a me non capitano mai donne così...Swift1988 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Meno male che quest'anno sono single. L'anno scorso per accontentare quella megalomane della mia ex fidanzata tra aperitivi, cena, dopocena, regalo ho speso una fortuna... L'amore gioca brutti scherzi, in particolare alle riserve monetarie...
Menomale che la mia è come me...taccagna
Domani dovrebbe essere la festa dei single, se il lavoro non mi stressa troppo conto di scendere in campo pure io... Speriamo che la "perlustrazione" dei locali produca risultati concretiSwift1988 ha scritto:appena tornato dalla cena...domani cause uni non siamo rimasti asseiem e dopo ma ieri sera come ogni weekend ho "dormito" da leiDareAvere(exTDI89) ha scritto:Meno male che quest'anno sono single. L'anno scorso per accontentare quella megalomane della mia ex fidanzata tra aperitivi, cena, dopocena, regalo ho speso una fortuna... L'amore gioca brutti scherzi, in particolare alle riserve monetarie...
LUISELLA1972 ha scritto:io ho cucinato un pranzetto con i fiocchi:
- vol-au-vent ai funghi
- risottino giallo
- ossibuchi ai piselli
il tutto con il Turà ben ghiacciato
- torta di mele
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa