liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:Ciao Teo, io guarderei di più alla qualità Video... dallo scorso luglio attratto dal buon rapporto qualità/prezzo, ho preso un Plasma 51 pollici.
Niente da dire con segnali Hd, (la minoranza) ma con una normale delle trasmissine SD, ancora la maggioranza, uno schifo! paragonato al Hitachi 42pollici passato a mia madre.
Decisamente deluso, Panasonic la seconda scelta sarebbe stata la scelta giusta.
Ciao Luca, plasma no grazie.
Per la qualità video, samsung è leader mondiale degli schermi led, quindi vado sul sicuro. Esteticamente poi è Imho la più bella sul mercato!
Ho spesso sotto gli occhi un Led Samsung UE6900 55 pollici e non concordo molto sulla qualità video, in Hd il il mio 51 pollici plasma è decisamente meglio, in SD no.
Che Samsung abbia fatto passi da gigante in questi 4/5 anni è palese, ma ribadisco, offre il miglior rapporto qualità /prezzo, non i migliori TV.
Sinceramente poi, non capisco dove ci sia tutta questa qualità nelle immagini dei nuovi Tv, sempre più grandi, tarati per dare il meglio in trasmissioni in Alta Definizione, ma che hanno a che fare spesso, solo con trasmissioni in SD super compresse del digitale terrestre, insomma uno schifo.
Portandolo sul settore automobilistico confrontare una 6900 con una 8000 è come confrontare una Audi A3 1.6 con una RS3.
A me poi interessa la qualità video in Fullhd per quando vedo bluray o gioco con la ps3
Mandi