sul sito della Fiat c'è la lista con tutti i telefoni compatibili e le istruzioni su come collegare il cellulare con il Blu&me...ildrugo74 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha testato il nuovo Samsung, l'Halley s5600, con il Blue&Me. Grazie
purtroppo non so come altro aiutarti...cmq come dice Cinghiale dovrebbe esser stata aggiornata...io ho un Samsung SGH-Z150 e si collega tranquillamente ma ,per esempio, non suppporta la lettura degli sms tramite Blu&Me...ildrugo74 ha scritto:Lo so ma è aggiornata a parecchi mesi fa, perciò chiedevo un riscontro diretto.
ildrugo74 ha scritto:Aggiornano la pagina ma non aggiungono gli ultimi cellulari. Per esempio mancano Samsung L810, LG kp500 Cookie, Samsung s5600 Halley che interessa a me, e chissà quanti altri.
ildrugo74 ha scritto:Ha un sistema proprietario, solo che non mi spiego come sulla lista di compatibilità quelli di Fiat inseriscano cellulari ormai fuori commercio e non gli ultimissimi best seller.
rinnovo l'appello: cerco notizie sulla compatibilità tra Blue&me e Samsung Halley
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 56 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa