I
itsmyo_pinion
Guest
spero di trovarmi bene qui;
come auto ho un CRV......
come auto ho un CRV......
la cosa mi intriga; tutto molto interessante. bene!pi_greco ha scritto:benvenuto, se riesci a resitere a questa gabbia di mattti... mi presento io son Giulio Cesare reincarnato in Napoleone e poi in memedesimo...
pi_greco ha scritto:benvenuto, se riesci a resitere a questa gabbia di mattti... mi presento io son Giulio Cesare reincarnato in Napoleone e poi in memedesimo...
matteomatte1 ha scritto:mah sul nuovo qualche dubbio l'avrei...
arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:benvenuto, se riesci a resitere a questa gabbia di mattti... mi presento io son Giulio Cesare reincarnato in Napoleone e poi in memedesimo...
Conosci Nefertiti, la trisnonna di mubarak ?
donna bellissima e rossa no?LUISELLA1972 ha scritto:piacere Jessica Rabbit
non sono cattiva è che mi disegnano così.......
itsmyo_pinion ha scritto:é un forum di simpaticoni; un pó di gaiezza in questo mondo triste e problematico non guasta.
volevo dire ilarità ma poi ho preferito gaiezza anche se sapevo che si sarebbe potuto "ampliare" il significato.belpietro ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:é un forum di simpaticoni; un pó di gaiezza in questo mondo triste e problematico non guasta.
"spensieratezza"
meglio dire "spensieratezza"
:lol: :lol:
itsmyo_pinion ha scritto:é un forum di simpaticoni; un pó di gaiezza in questo mondo triste e problematico non guasta.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa