Fra non moltissimo dovrò passare la mia volvona per raggiunti kilometraggi...
Il problema che si pone è che purtroppo, pur essendoci migliaia di auto, sono piuttosto delicato sulla scelta.
Premetto.
La Volvo v70 nuova NON mi piace assolutamente, anche perché se devo spendere un 45/50K? per un'auto che è invendibile, ci penso un attimo.
E vorrei una volta tanto un BEL motore diesel.
Le tedesche neanche dopo morto.
Audi costa come la Jaguar, a sto punto...MB, piuttosto la skoda e odio il marchio BMW, più che altro per la gente che lo possiede; giudizio mio personale, gente spesso sbruffona, maleducata e vanesia e spesso non vale i soldi che chiedono.
Giudizio mio insindacabile e personale.
In pratica a me piacerebbe la Jaguar, almeno da prendere in considerazione.
La domanda è. Io ho bisogno di una SW!
La XF non è male, ma la faranno o no SW?
Adesso arriva la bestemmia... e la XJ SW?
Vi spiego.
La XF non è male, ma gli interni preferisco alla grande quelli della XJ.
Chissà perché sulla XF non hanno messo il muso della nuova XJ (Sul prototipo XF i fari e il muso erano bellissssssimi!).
Inoltre le bocchette rotanti alla Goldrake a me non piacciono proprio.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa di più lo ringrazio anticipatamente.
PS: Ho provato il nuovo configuratore XJ sul sito Inglese. Se sono veri quei prezzi mi sembrano decisamente concorrenziali!
Il problema che si pone è che purtroppo, pur essendoci migliaia di auto, sono piuttosto delicato sulla scelta.
Premetto.
La Volvo v70 nuova NON mi piace assolutamente, anche perché se devo spendere un 45/50K? per un'auto che è invendibile, ci penso un attimo.
E vorrei una volta tanto un BEL motore diesel.
Le tedesche neanche dopo morto.
Audi costa come la Jaguar, a sto punto...MB, piuttosto la skoda e odio il marchio BMW, più che altro per la gente che lo possiede; giudizio mio personale, gente spesso sbruffona, maleducata e vanesia e spesso non vale i soldi che chiedono.
Giudizio mio insindacabile e personale.
In pratica a me piacerebbe la Jaguar, almeno da prendere in considerazione.
La domanda è. Io ho bisogno di una SW!
La XF non è male, ma la faranno o no SW?
Adesso arriva la bestemmia... e la XJ SW?
Vi spiego.
La XF non è male, ma gli interni preferisco alla grande quelli della XJ.
Chissà perché sulla XF non hanno messo il muso della nuova XJ (Sul prototipo XF i fari e il muso erano bellissssssimi!).
Inoltre le bocchette rotanti alla Goldrake a me non piacciono proprio.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa di più lo ringrazio anticipatamente.
PS: Ho provato il nuovo configuratore XJ sul sito Inglese. Se sono veri quei prezzi mi sembrano decisamente concorrenziali!