Salve a tutti,mi sono iscritta per chiedere un consiglio disinteressato a chi può darmi una dritta.
3 settimane fa ho acquistato da un concessionario una lancia delta ecochic 1.4 120cv con 97.000 km a 8800?+600? di passaggio ,me la consegnano una settimana dopo,nemmeno 2 ore noto il parabrezza scheggiato,chiamo e mi promettono di aggiustarlo,ok...
Il giorno dopo la macchina non parte al primo colpo,e mi da la spia motore,la porto e loro mi dicono che faranno la pulizia degli iniettori della benzina,il vetro viene "aggiustato" ma la crepa è tutta lì....riconsegnata dopo 3 giorni.
Passano altri 3 giorni e la macchina non parte,puzza di gpl quando parte,non regge il minimo,alle salite o stop mi si spegne,la riporto e fanno la pulizia degli iniettori del gpl,altri 2 giorni ferma da loro.
Passano altri 4 giorni e la macchina fa uguale,se non che una mattina addirittura per farla partire devo farla spegnere una 10 di volte,vado al concessionario e fra una minaccia e l'altra,la macchina è ferma 4 giorni,ho dovuto dare 300? per far cambiare gli iniettori (50 e 50) che pare uno era partito,e mi hanno assicurato che tutto satebbe andato liscio.
Ripresa,nemmeno 2 ore dopo,la macchina ha rincominciato
uzza di gpl,agli stop si spegne,se la fermo e riprendo a distanza di un'ora devo fare 3 accensioni perchè non regge il minimo. Cosa può essere???io son andata da un avvocato,che ha detto che una causa la vincerei al 100%,ma sono onesta,perdere quasi 10mila euro che rivedrò fra anni non mi alletta e una macchina mi serve al momento,vorrei sapere da chi non è interessato a spillarmi soldi,cosa fareste al posto mio e a chi la portereste...Scusatemi se ho sbagliato sezione.
3 settimane fa ho acquistato da un concessionario una lancia delta ecochic 1.4 120cv con 97.000 km a 8800?+600? di passaggio ,me la consegnano una settimana dopo,nemmeno 2 ore noto il parabrezza scheggiato,chiamo e mi promettono di aggiustarlo,ok...
Il giorno dopo la macchina non parte al primo colpo,e mi da la spia motore,la porto e loro mi dicono che faranno la pulizia degli iniettori della benzina,il vetro viene "aggiustato" ma la crepa è tutta lì....riconsegnata dopo 3 giorni.
Passano altri 3 giorni e la macchina non parte,puzza di gpl quando parte,non regge il minimo,alle salite o stop mi si spegne,la riporto e fanno la pulizia degli iniettori del gpl,altri 2 giorni ferma da loro.
Passano altri 4 giorni e la macchina fa uguale,se non che una mattina addirittura per farla partire devo farla spegnere una 10 di volte,vado al concessionario e fra una minaccia e l'altra,la macchina è ferma 4 giorni,ho dovuto dare 300? per far cambiare gli iniettori (50 e 50) che pare uno era partito,e mi hanno assicurato che tutto satebbe andato liscio.
Ripresa,nemmeno 2 ore dopo,la macchina ha rincominciato