Salve a tutti sono nuovo del sito (o forum).Mi chiamo Mariano ho 12 anni e mezzo e sono di Napoli,ho una grande passione per le auto soprattutto quelle d' epoca,per le auto d' epoca esco matto le fotografo, vado ai raduni etc...Poi ho un altra passione quella per le auto abbandonate,passione un po strana ma a me piace moltissimo,le fotografo,vado nei depositi e anche nei demolitori
.
Mio padre ha una Renault Scenic 1.9 dci verde (il verde tipico delle renault) del 2005.
Io oltre alla passione per le grandi automobili ho anche la passione per le piccole,cioè il modellismo,ho circa 300 modellini dalla scala 1:18 alla scala 1:72 e vorrei iniziare anche la 1:87,ho modellini sia costosi che low-cost,amo la scala 1:24 infatti cerco disperatamente a un prezzo accettabile le quattroruote collection che secondo me sono fatte benissimo,e spero in una nuova collezione da edicola in scala 1:24.
Conoscevo gia questo forum,infatti mi ci iscrissi un annetto fa,ma poi feci degli errori di registrazione,e mi promisi di registrarmi di nuovo,ma poi questa cosa andò nel dimenticatoio.Poi mi son ricordato ed eccomi qui
.
Adesso spero di essere molto attivo e aprire o partecipare a molte discussioni.
Un saluto a tutti,complimetissimi per il bel forum
.
Mariano
PS:Mi sono presentato qui,visto che non c'è una sezione appposita.
Mio padre ha una Renault Scenic 1.9 dci verde (il verde tipico delle renault) del 2005.
Io oltre alla passione per le grandi automobili ho anche la passione per le piccole,cioè il modellismo,ho circa 300 modellini dalla scala 1:18 alla scala 1:72 e vorrei iniziare anche la 1:87,ho modellini sia costosi che low-cost,amo la scala 1:24 infatti cerco disperatamente a un prezzo accettabile le quattroruote collection che secondo me sono fatte benissimo,e spero in una nuova collezione da edicola in scala 1:24.
Conoscevo gia questo forum,infatti mi ci iscrissi un annetto fa,ma poi feci degli errori di registrazione,e mi promisi di registrarmi di nuovo,ma poi questa cosa andò nel dimenticatoio.Poi mi son ricordato ed eccomi qui
Adesso spero di essere molto attivo e aprire o partecipare a molte discussioni.
Un saluto a tutti,complimetissimi per il bel forum
Mariano
PS:Mi sono presentato qui,visto che non c'è una sezione appposita.