tigromio ha scritto:Mi serve un aiuto su un salva sedile tipo togli metti alla veloce ( non di plastica ) , ho già visto qualcosa in giro tipo il protector , ma il dubbio è la compatibilità con l' airbag .
rosberg ha scritto:Non so bene a cosa ti serva, se solo per protezione o per altro. Comunque sia se vai al Decathlon nel reparto nuoto c'è un bellisdimo asciugamano in microfibra che costa 12 euro. È molto grande e riesci comodamente a disporlo sul sedile e a fissarlo dietro con una spilla oppure con dei bottoni che ci puoi attaccar prima. Inoltre è pratico, leggero e non ti fa sudare. Esteticamente è ben fatto ed è piacevole. La marca è Nabaiji di dimensioe110 x 175 cm.
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Non so bene a cosa ti serva, se solo per protezione o per altro. Comunque sia se vai al Decathlon nel reparto nuoto c'è un bellisdimo asciugamano in microfibra che costa 12 euro. È molto grande e riesci comodamente a disporlo sul sedile e a fissarlo dietro con una spilla oppure con dei bottoni che ci puoi attaccar prima. Inoltre è pratico, leggero e non ti fa sudare. Esteticamente è ben fatto ed è piacevole. La marca è Nabaiji di dimensioe110 x 175 cm.
Ma daiiii..... Il salviettone sulla VRS..... ma noooooooooo....!!!!
Nun se po vvedéé.....!!!!! :thumbdown: :thumbdown:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Taty devi parlare a quel ragazzo e spiegargli che non si può mettere un telo mare sul sedile dell'RS :lol:TatyRS ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Non so bene a cosa ti serva, se solo per protezione o per altro. Comunque sia se vai al Decathlon nel reparto nuoto c'è un bellisdimo asciugamano in microfibra che costa 12 euro. È molto grande e riesci comodamente a disporlo sul sedile e a fissarlo dietro con una spilla oppure con dei bottoni che ci puoi attaccar prima. Inoltre è pratico, leggero e non ti fa sudare. Esteticamente è ben fatto ed è piacevole. La marca è Nabaiji di dimensioe110 x 175 cm.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Detto anche: asciugamanone![]()
tigromio ha scritto:Mi serve un aiuto su un salva sedile tipo togli metti alla veloce ( non di plastica ) , ho già visto qualcosa in giro tipo il protector , ma il dubbio è la compatibilità con l' airbag .
RobyA112 ha scritto:Taty devi parlare a quel ragazzo e spiegargli che non si può mettere un telo mare sul sedile dell'RS :lol:TatyRS ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Non so bene a cosa ti serva, se solo per protezione o per altro. Comunque sia se vai al Decathlon nel reparto nuoto c'è un bellisdimo asciugamano in microfibra che costa 12 euro. È molto grande e riesci comodamente a disporlo sul sedile e a fissarlo dietro con una spilla oppure con dei bottoni che ci puoi attaccar prima. Inoltre è pratico, leggero e non ti fa sudare. Esteticamente è ben fatto ed è piacevole. La marca è Nabaiji di dimensioe110 x 175 cm.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Detto anche: asciugamanone![]()
rosberg ha scritto:Non so bene a cosa ti serva, se solo per protezione o per altro. Comunque sia se vai al Decathlon nel reparto nuoto c'è un bellisdimo asciugamano in microfibra che costa 12 euro. È molto grande e riesci comodamente a disporlo sul sedile e a fissarlo dietro con una spilla oppure con dei bottoni che ci puoi attaccar prima. Inoltre è pratico, leggero e non ti fa sudare. Esteticamente è ben fatto ed è piacevole. La marca è Nabaiji di dimensioe110 x 175 cm.
pio75evo ha scritto:Pagliette vintage? Quelle ricoprono solo la parte centrale dei sedili, non i fianchi (tranne l'elastico di fissaggio). Ti posso assicurare che pur essendo piuttosto vintage, assicurano un'ottima traspirazione (le avevo nell'auto vecchia e ogni paio d'anni le sostituivo... non ne potevo fare a meno, anche perché i sedili erano rivestiti di in una scandalosa microfibra con effetto vellutino e in estate mi ritrovato la schiena bollente nonostante il clima acceso..)
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa