Da un bel pò di tempo non ho più frequentato il forum..... : Adesso spero di poterlo fare con una certa assiduità.. Per ora,un saluto ai vecchi e nuovi frequentatori .
:twisted: Quando vai in ferie vecchia cariatid-ONE di un padre Ralf :lol: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Questo thread è OT!
Sposto in Off Topic Bmw.
fovolk ha scritto::twisted::twisted: Quando vai in ferie vecchia cariatid-ONE di un padre Ralf :lol: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Questo thread è OT!
Sposto in Off Topic Bmw.
Grazie !Fancar_ ha scritto:Bentornato!
powerslide ha scritto:Da un bel pò di tempo non ho più frequentato il forum..... : Adesso spero di poterlo fare con una certa assiduità.. Per ora,un saluto ai vecchi e nuovi frequentatori .
BelliCapelli3 ha scritto:powerslide ha scritto:Da un bel pò di tempo non ho più frequentato il forum..... : Adesso spero di poterlo fare con una certa assiduità.. Per ora,un saluto ai vecchi e nuovi frequentatori .
Ciao Power!
caterpillar ha scritto:sono io il farmacista del forum :evil:
allora cater di invio un msg privato...caterpillar ha scritto:sono io il farmacista del forum :evil:
roby4r.i.p. ha scritto:allora cater di invio un msg privato...caterpillar ha scritto:sono io il farmacista del forum :evil:
caterpillar ha scritto:non lo so nemmeno io...
roby4r.i.p. ha scritto:caterpillar ha scritto:non lo so nemmeno io...
ti do un mio indirizzo mail... spetta un attimo che vedo se è ancora attivo...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa