alexmed ha scritto:... per un po' lascio il forum di QR... guardavo praticamente solo la sezione AR ma ultimamente mi annoiano le discussioni. Quando mi tornerà voglia ripasso... per ora ... saluti e baci.
Ciao Menech.............mi associo al tuo appello,anche Alexmed purtroppo non e' immune da questi insulti se insulti si possono definire quelli rivolti a delle auto.Ma cosa che solo i grandi uomini riescono a fare ha riconosciuto e si e' scusato ,per questo una persona cosi il forum non dovrebbe perderla!!Menech ha scritto:alexmed ha scritto:... per un po' lascio il forum di QR... guardavo praticamente solo la sezione AR ma ultimamente mi annoiano le discussioni. Quando mi tornerà voglia ripasso... per ora ... saluti e baci.
Ciao alexmed/simplex, mi dispiace, ripensaci, dai. E' vero che questa sezione è sempre molto polemica, personalmente, non ho mai scritto molto, ultimamente scrivo ancora meno, cerco di non entrare nelle discussioni troppo polemiche, però ogni tanto mi piace esprimere un parere.
Eppure basterebbe così poco, per una convivenza civile, basta rispettare le idee di ognuno di noi, senza insultarsi. Credo di non essere stato mai sgarbato con nessuno, eppure qualche discussione che mi ha lasciato amarezza l'ho avuta anch'io, forse più in ZF, dove ora cerco di non entrare quasi più. Ma anche qui, nel vecchio forum, c'è stato uno che mi ha addirittura attaccato professionalmente, senza neanche conoscermi, sostenendo che se io facevo il chirurgo, sarei stato probabilmente uno che lascia le garze nella pancia della gente, questo per aver scritto che secondo me non era giusto (lui chiedeva informazioni sulla legge 104 e sull'IVA al 4% per eventuale acquisto di una Brera) che lo Stato concedeva uno sconto così per l'acquisto di quel tipo di auto. Se uno ha un disabile in famiglia, non sarà certamente quest'ultimo che si potrà giovare dell'uso di una Brera. Mi dispiace anche che magari ci incontriamo per strada e non ci conosciamo neanche e, come ti ho scritto un'altra volta, chissà quante volte sei passato in bici davanti casa mia, anzi sul nostro terreno, visto che una delle rotonde sulla statale Desenzano-Salò l'hanno fatta nel nostro giardino, espropriandocene circa 1000 Mtq :twisted: :twisted:. Ciao, spero di rileggerti..
No 75, negli ultimi 2-3 gg non ci siamo sentiti, sei più aggiornato tu..... Ciao75turboTP ha scritto:Ciao Menech.............mi associo al tuo appello,anche Alexmed purtroppo non e' immune da questi insulti se insulti si possono definire quelli rivolti a delle auto.Ma cosa che solo i grandi uomini riescono a fare ha riconosciuto e si e' scusato ,per questo una persona cosi il forum non dovrebbe perderla!!Menech ha scritto:alexmed ha scritto:... per un po' lascio il forum di QR... guardavo praticamente solo la sezione AR ma ultimamente mi annoiano le discussioni. Quando mi tornerà voglia ripasso... per ora ... saluti e baci.
Ciao alexmed/simplex, mi dispiace, ripensaci, dai. E' vero che questa sezione è sempre molto polemica, personalmente, non ho mai scritto molto, ultimamente scrivo ancora meno, cerco di non entrare nelle discussioni troppo polemiche, però ogni tanto mi piace esprimere un parere.
Eppure basterebbe così poco, per una convivenza civile, basta rispettare le idee di ognuno di noi, senza insultarsi. Credo di non essere stato mai sgarbato con nessuno, eppure qualche discussione che mi ha lasciato amarezza l'ho avuta anch'io, forse più in ZF, dove ora cerco di non entrare quasi più. Ma anche qui, nel vecchio forum, c'è stato uno che mi ha addirittura attaccato professionalmente, senza neanche conoscermi, sostenendo che se io facevo il chirurgo, sarei stato probabilmente uno che lascia le garze nella pancia della gente, questo per aver scritto che secondo me non era giusto (lui chiedeva informazioni sulla legge 104 e sull'IVA al 4% per eventuale acquisto di una Brera) che lo Stato concedeva uno sconto così per l'acquisto di quel tipo di auto. Se uno ha un disabile in famiglia, non sarà certamente quest'ultimo che si potrà giovare dell'uso di una Brera. Mi dispiace anche che magari ci incontriamo per strada e non ci conosciamo neanche e, come ti ho scritto un'altra volta, chissà quante volte sei passato in bici davanti casa mia, anzi sul nostro terreno, visto che una delle rotonde sulla statale Desenzano-Salò l'hanno fatta nel nostro giardino, espropriandocene circa 1000 Mtq :twisted: :twisted:. Ciao, spero di rileggerti..
Diverso e' il caso di insulti alla persona Offensivi Gratuiti e rivolti da persone con cui non si ha confidenza o non si conosce.....sai bene che io a volte non sono tenero ma sempre su discussioni in cui non si va mai oltre la battuta o la risposta ad affermazioni provocatorie ma nel momento in cui capisco che la persona con cui discuto puo' sentirsi offesa non esito a scusarmi.....siamo pur sempre Alfisti con le....
Notizie aggiornate di BC? non lo sento da ieri.
Ciao
Mi auto quoto e chiedo scusa ad alex se andiamo Ot nel suo thread, ma aggiorno 75 (che probabilmente lo saprà già) : credo che la situazione si stia ricomponendo, probabilmente lunedì ci sarà l'evoluzione nella direzione che tutti abbiamo sperato! Ciao, io fra poco vado a lavorare.. :evil:Menech ha scritto:No 75, negli ultimi 2-3 gg non ci siamo sentiti, sei più aggiornato tu..... Ciao75turboTP ha scritto:Ciao Menech.............mi associo al tuo appello,anche Alexmed purtroppo non e' immune da questi insulti se insulti si possono definire quelli rivolti a delle auto.Ma cosa che solo i grandi uomini riescono a fare ha riconosciuto e si e' scusato ,per questo una persona cosi il forum non dovrebbe perderla!!Menech ha scritto:alexmed ha scritto:... per un po' lascio il forum di QR... guardavo praticamente solo la sezione AR ma ultimamente mi annoiano le discussioni. Quando mi tornerà voglia ripasso... per ora ... saluti e baci.
Diverso e' il caso di insulti alla persona Offensivi Gratuiti e rivolti da persone con cui non si ha confidenza o non si conosce.....sai bene che io a volte non sono tenero ma sempre su discussioni in cui non si va mai oltre la battuta o la risposta ad affermazioni provocatorie ma nel momento in cui capisco che la persona con cui discuto puo' sentirsi offesa non esito a scusarmi.....siamo pur sempre Alfisti con le....
Ciao
Mi scuso anche io con Alexmed a cui rinnovo l'invitoMenech ha scritto:Mi auto quoto e chiedo scusa ad alex se andiamo Ot nel suo thread, ma aggiorno 75 (che probabilmente lo saprà già) : credo che la situazione si stia ricomponendo, probabilmente lunedì ci sarà l'evoluzione nella direzione che tutti abbiamo sperato! Ciao, io fra poco vado a lavorare.. :evil:Menech ha scritto:No 75, negli ultimi 2-3 gg non ci siamo sentiti, sei più aggiornato tu..... Ciao75turboTP ha scritto:Ciao Menech.............mi associo al tuo appello,anche Alexmed purtroppo non e' immune da questi insulti se insulti si possono definire quelli rivolti a delle auto.Ma cosa che solo i grandi uomini riescono a fare ha riconosciuto e si e' scusato ,per questo una persona cosi il forum non dovrebbe perderla!!Menech ha scritto:alexmed ha scritto:... per un po' lascio il forum di QR... guardavo praticamente solo la sezione AR ma ultimamente mi annoiano le discussioni. Quando mi tornerà voglia ripasso... per ora ... saluti e baci.
Ciao
75turboTP ha scritto:Ciao Alex
Se non ti piace che te lo abbiamo chiesto inserito in discussini che nulla c'entravano con il tuo topic te lo chiedo in un messaggio a te dedicato.
Ti chiedo di rientrare non dimentichero' mai e non finiro' mai di apprezzare quello che hai fatto,sai a cosa mi riferisco,L' Alfa e gli alfisti hanno bisogno soprattutto di uomini veri e tu lo hai dimostrato.....le auto sono solo acciaio e plastica anche se a volte riescono a darci emozioni straordinarie.
Qello che voglio dirti e' che in questo forum ci sono anche persone che meritano di averti come amico oggi virtuale ma chisa' come e' capitato anche fuori.
Se c'e' stato qualcosa che ti ha infastidito parliamone,ti capisco, anche io sono ancora' qui grazie a Loopo e BC e tanti altri.
Aspetto una tua risposta e se non mi sbaglio sul tuo conto arrivera'.
Ciao Alex
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa