Non è un mistero che in certe Regioni (la tua e anche la mia) la fedeltà fiscale sia più alta della media italiana e che il senso civico sia ancora presente.Cometa Rossa ha scritto:15% a Madonna di Campiglio; ecco perchè la notizia non è uscita sui giornali; poi però ci dicono che stiamo bene perchè prendiamo i soldi dalle altre regioni grazie all'autonomia
(tra l'altro il 15% deriva da 6 irregolarità su 40 controlli; in realtà 3 irregolarità erano maestri di sci, gli scontrini non fatti nei locali sono stati 3, ovvero il 7,5% del controllato)
Corazon Habanero ha scritto:Non è un mistero che in certe Regioni (la tua e anche la mia) la fedeltà fiscale sia più alta della media italiana e che il senso civico sia ancora presente.Cometa Rossa ha scritto:15% a Madonna di Campiglio; ecco perchè la notizia non è uscita sui giornali; poi però ci dicono che stiamo bene perchè prendiamo i soldi dalle altre regioni grazie all'autonomia
(tra l'altro il 15% deriva da 6 irregolarità su 40 controlli; in realtà 3 irregolarità erano maestri di sci, gli scontrini non fatti nei locali sono stati 3, ovvero il 7,5% del controllato)
Spesso tutto questo viene giustificato dal resto d'Italia con i privilegi derivanti dallo Statuto Speciale...in realtà il discorso è più complesso ed articolato.
Credo che il 7,5% sia una percentuale in linea con i migliori esempi europei.
L'hai detto tu eh....Cometa Rossa ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Non è un mistero che in certe Regioni (la tua e anche la mia) la fedeltà fiscale sia più alta della media italiana e che il senso civico sia ancora presente.Cometa Rossa ha scritto:15% a Madonna di Campiglio; ecco perchè la notizia non è uscita sui giornali; poi però ci dicono che stiamo bene perchè prendiamo i soldi dalle altre regioni grazie all'autonomia
Spesso tutto questo viene giustificato dal resto d'Italia con i privilegi derivanti dallo Statuto Speciale...in realtà il discorso è più complesso ed articolato.
Il concetto è uno, secondo me, che ci accumuna: impero Asburgico. Non è un discorso di razzismo, classismo o denigrazione nel confronto di altre regioni o zone d'Italia, ma una constatazione di fatto; poi le porcherie esistono anche da te e da me, è innegabile, ma la mentalità di base aiuta tanto
Non posso che associarmi senza riserve :lol:Corazon Habanero ha scritto:L'hai detto tu eh....Cometa Rossa ha scritto:Il concetto è uno, secondo me, che ci accumuna: impero Asburgico. Non è un discorso di razzismo, classismo o denigrazione nel confronto di altre regioni o zone d'Italia, ma una constatazione di fatto; poi le porcherie esistono anche da te e da me, è innegabile, ma la mentalità di base aiuta tanto![]()
Quoto ogni singola parola.
Mauro 65 ha scritto:Non posso che associarmi senza riserve :lol:Corazon Habanero ha scritto:L'hai detto tu eh....Cometa Rossa ha scritto:Il concetto è uno, secondo me, che ci accumuna: impero Asburgico. Non è un discorso di razzismo, classismo o denigrazione nel confronto di altre regioni o zone d'Italia, ma una constatazione di fatto; poi le porcherie esistono anche da te e da me, è innegabile, ma la mentalità di base aiuta tanto![]()
Quoto ogni singola parola.
Cometa Rossa ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Non è un mistero che in certe Regioni (la tua e anche la mia) la fedeltà fiscale sia più alta della media italiana e che il senso civico sia ancora presente.Cometa Rossa ha scritto:15% a Madonna di Campiglio; ecco perchè la notizia non è uscita sui giornali; poi però ci dicono che stiamo bene perchè prendiamo i soldi dalle altre regioni grazie all'autonomia
Il concetto è uno, secondo me, che ci accumuna: impero Asburgico. Non è un discorso di razzismo, classismo o denigrazione nel confronto di altre regioni o zone d'Italia, ma una constatazione di fatto; poi le porcherie esistono anche da te e da me, è innegabile, ma la mentalità di base aiuta tanto
G5 ha scritto:
Cmq la scorsa settimana l efiamme gialle hanno operato su Firenze. Pare che sui circa 570 controlli il 36% sia risultato irregolare nella emissione degli scontrini. Mica da ridere!
bumper morgan ha scritto:oggi, anche da me, in centro, c'era la GdF che controllava gli scontrini.
seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:oggi, anche da me, in centro, c'era la GdF che controllava gli scontrini.
io invece mi chiedo che cosa abbiano fatto i gdf in tutti questi anni se solo ora sono...... diciamo....... "sul campo" vabbè è Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 51 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa