zymotik ha scritto:Organizziamo una visita?
zymotik ha scritto:purtroppo non è una gita economicissima, non tanto per il biglietto del salone, ma sopratutto per le spese di viaggio...gasolio, autostrada, e più di tutto il tunnel del monte bianco...oraganizzare una spedizione con macchina condivisa era una soluzione anche per ridurre i costi...e poi tutti allo stand Skoda a vedere e toccare con mano la nuova Octavia!!!
mcriscuo ha scritto:zymotik ha scritto:purtroppo non è una gita economicissima, non tanto per il biglietto del salone, ma sopratutto per le spese di viaggio...gasolio, autostrada, e più di tutto il tunnel del monte bianco...oraganizzare una spedizione con macchina condivisa era una soluzione anche per ridurre i costi...e poi tutti allo stand Skoda a vedere e toccare con mano la nuova Octavia!!!
come minino skoda ci dovrebbe far entrare Gratis! e con accredito STAMPA!!! ...
penso che costi meno spostarsi in aereo che in macchina !!!
mcriscuo ha scritto:zymotik ha scritto:purtroppo non è una gita economicissima, non tanto per il biglietto del salone, ma sopratutto per le spese di viaggio...gasolio, autostrada, e più di tutto il tunnel del monte bianco...oraganizzare una spedizione con macchina condivisa era una soluzione anche per ridurre i costi...e poi tutti allo stand Skoda a vedere e toccare con mano la nuova Octavia!!!
come minino skoda ci dovrebbe far entrare Gratis! e con accredito STAMPA!!! ...
penso che costi meno spostarsi in aereo che in macchina !!!
zymotik ha scritto:per l'accredito dovremmo diventare giornalisti ed iscriverci all'ordine...per i biglietti omaggio potrei lavorarci su...
willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:per l'accredito dovremmo diventare giornalisti ed iscriverci all'ordine...per i biglietti omaggio potrei lavorarci su...
Sei un diavolo tentatore!!!! :evil: :evil: :evil:
Accidenti, non posso, mi devo trattenere.....
Fammi sapere però se li recuperi................chissà che ci ripensi...........![]()
willy1971 ha scritto:Troppo impegnativa e dispendiosa la trasferta....
Questa primavera devo risparmiare e tenermi i w.e. per dei lavori che abbiamo in mente di fare in casa. Secondo i programmi avrò poco da "gozzovigliare"!![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa