in questo momento si stanno scannando su rai3:
da ammazzarsi dal ridere
da ammazzarsi dal ridere
Il Direttore del "Giornale" e un attore(e deputato FLI).acle1968 ha scritto:che bello .......... ma chi sono? :?:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Il Direttore del "Giornale" e un attore(e deputato FLI).acle1968 ha scritto:che bello .......... ma chi sono? :?:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Il Direttore del "Giornale" e un attore(e deputato FLI).acle1968 ha scritto:che bello .......... ma chi sono? :?:
A chi è simpatico Barbareschi? A vederlo mi viene l'orticariaprovocantibus ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Il Direttore del "Giornale" e un attore(e deputato FLI).acle1968 ha scritto:che bello .......... ma chi sono? :?:
sallusti l?ha chiamato ?soubretto?, da lì alla ?rissa? il passo è stato breveprovocantibus ha scritto:A chi è simpatico Barbareschi? A vederlo mi viene l'orticariaprovocantibus ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Il Direttore del "Giornale" e un attore(e deputato FLI).acle1968 ha scritto:che bello .......... ma chi sono? :?:
provocantibus ha scritto:A chi è simpatico Barbareschi? A vederlo mi viene l'orticariaprovocantibus ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Il Direttore del "Giornale" e un attore(e deputato FLI).acle1968 ha scritto:che bello .......... ma chi sono? :?:
Ti è simpatico Sallusti allora?provocantibus ha scritto:A chi è simpatico Barbareschi? A vederlo mi viene l'orticariaprovocantibus ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Il Direttore del "Giornale" e un attore(e deputato FLI).acle1968 ha scritto:che bello .......... ma chi sono? :?:
provocantibus ha scritto:A chi è simpatico Barbareschi? A vederlo mi viene l'orticariaprovocantibus ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Il Direttore del "Giornale" e un attore(e deputato FLI).acle1968 ha scritto:che bello .......... ma chi sono? :?:
matteomatte1 ha scritto:sallusti mi sembra...
Nosferatu....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa