Mestre???Fulcrum ha scritto:Buongiorno da Mestre... 'Stanotte ha nevicato, un 4-5 cm a naso.
Freddo, cielo grigio, panorama imbiancato...
Cordiali Saluti
Fulcrum
IL bello di avere vent'anni... Buon Divertimento !Swift1988 ha scritto:buongiorno dal lago di varese...ieri sera l'influenza non mi ha fermato 8) 8) 8) 8) 8) 8)
e stasera forse si va a ballare a bergamo!
vint72 ha scritto:Mestre???Fulcrum ha scritto:Buongiorno da Mestre... 'Stanotte ha nevicato, un 4-5 cm a naso.
Cordiali Saluti
Fulcrum
che zona,
ho dei parenti li...
Ok...Fulcrum ha scritto:vint72 ha scritto:Mestre???Fulcrum ha scritto:Buongiorno da Mestre... 'Stanotte ha nevicato, un 4-5 cm a naso.
Cordiali Saluti
Fulcrum
che zona,
ho dei parenti li...
Ci lavoro, abito a Casale... Zona Piazzale Donatori di Sangue, così capisci anche perchè DEVO venire in moto...
Cordiali Saluti
Fulcrum
Swift1988 ha scritto:buongiorno dal lago di varese...ieri sera l'influenza non mi ha fermato 8) 8) 8) 8) 8) 8)
delight?cicciobenzina ha scritto:Swift1988 ha scritto:buongiorno dal lago di varese...ieri sera l'influenza non mi ha fermato 8) 8) 8) 8) 8) 8)
perchè vicino casa i locali fanno schifo? c'è la selva....
la discoteca di capolago...
Fulcrum ha scritto:Buongiorno da Mestre... 'Stanotte ha nevicato, un 4-5 cm a naso.
Cordiali Saluti
Fulcrum
Fulcrum ha scritto:Buongiorno da Mestre... 'Stanotte ha nevicato, un 4-5 cm a naso.
Cordiali Saluti
Fulcrum
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa