Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
S60 - sospensioni autolivellanti - costo e fattibilità del montaggio????
Tecnicamente e' fattibile, ma ti costera' una piccola fortuna in componenti e in manodopera, senza cmq nessuna garanzia sul corretto funzionamento ....
Al tempo mi interessai per montarle sul mio ex-Discovery, ed era un sistema + semplice senza elettronica di nessun tipo, eppure .....
Ti giro il consiglio che mi venne dato (da gente onesta): monta il gancio e fai delle prove col rimorchio. Se vedi serve veramente qualcosa che aiuti il retrotreno, allora monta delle "spring helpers"
un sistema concettualmente molto semplice dove delle "sacche" (inserite dentro le molle) vengono gonfiate manualmente e portate a una pressione definita per mantenere l'auto livellata a carico. Volendo puoi ampliare il sistema con un compressore che puoi anche usare a piacere e per gonfiare altre cose (materassino, gommone, ecc.).