A partela solidità e l'affidabilità volvo......ma che ci trovate nella S60? non mi dite che ha una bella linea accattivante. comunque de gustibus.
countrymanager ha scritto:A partela solidità e l'affidabilità volvo......ma che ci trovate nella S60? non mi dite che ha una bella linea accattivante. comunque de gustibus.
countrymanager ha scritto:A partela solidità e l'affidabilità volvo......ma che ci trovate nella S60? non mi dite che ha una bella linea accattivante. comunque de gustibus.
ferrets ha scritto:sì è vero, è bruttissima
vveneto ha scritto:Un topic del genere andava cassato in partenza senza perdere tempo a rispondere...
trolltrolltrolltroll.......
vveneto ha scritto:Un topic del genere andava cassato in partenza senza perdere tempo a rispondere...
countrymanager ha scritto:vveneto ha scritto:Un topic del genere andava cassato in partenza senza perdere tempo a rispondere...
perdindirindina!!!! neanche la censura irachena!!!! complimenti!!!!
vveneto ha scritto:countrymanager ha scritto:vveneto ha scritto:Un topic del genere andava cassato in partenza senza perdere tempo a rispondere...
Prova a rileggere il topic che hai scritto e dimmi quale può esserne l'utilità, al di là della mera intenzione di polemizzare gratuitamente.
Non si tratta di censura, si tratta di ignorare le provocazioni.
:lol: :lol: Per i talebani Volvici il tuo "Boh" è sembrato una sorta di oltraggio alla "religione", :lol: :lol: , pensa che qualcheduno parcheggia soltanto col muso rivolto verso Goteborgh :lol:countrymanager ha scritto:vveneto ha scritto:countrymanager ha scritto:vveneto ha scritto:Un topic del genere andava cassato in partenza senza perdere tempo a rispondere...
Prova a rileggere il topic che hai scritto e dimmi quale può esserne l'utilità, al di là della mera intenzione di polemizzare gratuitamente.
Provocazioni, polemizzare?!!!! Credo tu abbia dei seri problemi di persecuzione. Stai sereno!!!!!
countrymanager ha scritto:vveneto ha scritto:countrymanager ha scritto:vveneto ha scritto:Un topic del genere andava cassato in partenza senza perdere tempo a rispondere...
Provocazioni, polemizzare?!!!! Credo tu abbia dei seri problemi di persecuzione. Stai sereno!!!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa