Si mi riferisco a quello che montano sulle trazioni integrali.Tourillo ha scritto:Ma ti riferisci al 7 marce del 3.000cc?..Perchè gli altri sono con frizioni a secco quindi non credo che ci siano 11 litri di olio ma meno..oppure mi sbaglio?..
Tourillo ha scritto:Un motivo in più per comprare il manuale..
Romix76 ha scritto:Il classico manuale è sempre valido ma oggi ho provato l'S-Tronic dell'A4 Allroad e devo dire che è semplicemente fantastico... :lol:
Non sono stato io a darti una stellina..quindi per andare in pari chiunque sia stato te ne do 5..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Un motivo in più per comprare il manuale..
Si.... continuate a fare i tranvieri con il cambio manuale
In che senso "Vorrei sapere qualcosa di più da Lorenz su questi 11 litri d'olio"???..Sono 11litri d'olio!..Che c'è da sapere?!..Fancar_ ha scritto:A me invece il cambio automatico piace.
Ma vorrei sapere qualcosa di più da Lorenz su questi 11 litri d'olio..
Saluti
Tourillo ha scritto:Non sono stato io a darti una stellina..quindi per andare in pari chiunque sia stato te ne do 5..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Un motivo in più per comprare il manuale..
Sì però vedi che ti sei dimenticato come si guida?..Non hai scritto che prima di rilasciarla bisogna premerla la frizione!..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Non sono stato io a darti una stellina..quindi per andare in pari chiunque sia stato te ne do 5..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Un motivo in più per comprare il manuale..
Vedi cosa succede a fare lo spiritoso ....la prossima volta sto zitto!!
La tecnica base della cambiata
Anche se quasi tutti lo sapranno già.... , per cambiare marcia è necessario:
* Rilasciare l'acceleratore e contemporaneamente:
* selezionare la marcia desiderata
* rilasciare gradualmente la frizione e dare gas (nel caso in cui stiamo scalando potremmo non avere la necessità di dare gas per utilizzare il freno motore per decelerare).insomma tipo Tram....
Cambio automatico forever!!!
Ciao Tourillo...ti leggo sempre volentieri....
Tourillo ha scritto:Sì però vedi che ti sei dimenticato come si guida?..Non hai scritto che prima di rilasciarla bisogna premerla la frizione!..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Non sono stato io a darti una stellina..quindi per andare in pari chiunque sia stato te ne do 5..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Un motivo in più per comprare il manuale..
* rilasciare gradualmente la frizione e dare gas (nel caso in cui stiamo scalando potremmo non avere la necessità di dare gas per utilizzare il freno motore per decelerare).insomma tipo Tram....
No..io ho i basettoni più lunghi e il pizzetto..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì però vedi che ti sei dimenticato come si guida?..Non hai scritto che prima di rilasciarla bisogna premerla la frizione!..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Non sono stato io a darti una stellina..quindi per andare in pari chiunque sia stato te ne do 5..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Un motivo in più per comprare il manuale..
Si....hai ragione....devo riprendere lezioni sulla Mini manuale di mia moglie!!!
Tourillo sarai mica come "Elvis" in questo spot...
http://www.youtube.com/watch?v=-KIeMSw2PvE&feature=related
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa