Buongiorno a Tutti.
Esporrei un problema presente sulla mia s max (credo sia un problema mai evidenziato).
La mancata accensione, pur avendo una batteria che quando l'auto e' accesa indica sul voltmetro quasi 15 volt.
Ora, i forum su questo argomento sono zeppi di lamentele e la casa madre non si preoccupa del problema. Cio' che vorrei chiedere a chi ci e' riuscito e':"COME SI RISOLVE IL PROBLEMA?" Non so' se gli esperti di Quattroruote abbiano affrontato il problema e possano eventualmente avere una soluzione che non sia come quella di ford che una volta ti fa cambiare l'alternatore, una volta la batteria, una volta dispone alle sue concessionarie di nastrare alcune cablature nel vano motore, una volta fa' sostituire il blocco accensione luci o altre stramberie del genere. Sulla mia vettura del 2007 (usata-1800 tdci 125 cv) con 46.000 km, l'inconveniente di cui sopra si e' presentato 9 volte dal febbraio 2009. Nemmeno la cara vecchia Trabant credo abbia mai dato un'immagine cosi' negativa come quella che sta' dando di se' il marchio ford, che nemmeno si degna di affrontare e risolvere il problema. Alla faccia dell'attenzione verso il cliente. Giusto per dare un'idea, chi avesse voglia di controllare sui forum relativi a questo argomento puo' rendersi conto di quanti utenti incazzati ci siano e quanti quattrini questa casa si sia messa in tasca senza peraltro preoccuparsi di assistere la propria clientela.
LA FORD SI DEVE SOLO VERGOGNARE per questo suo atteggiamento da terzo mondo.
Grazie. Ciao a tutti.
Esporrei un problema presente sulla mia s max (credo sia un problema mai evidenziato).
La mancata accensione, pur avendo una batteria che quando l'auto e' accesa indica sul voltmetro quasi 15 volt.
Ora, i forum su questo argomento sono zeppi di lamentele e la casa madre non si preoccupa del problema. Cio' che vorrei chiedere a chi ci e' riuscito e':"COME SI RISOLVE IL PROBLEMA?" Non so' se gli esperti di Quattroruote abbiano affrontato il problema e possano eventualmente avere una soluzione che non sia come quella di ford che una volta ti fa cambiare l'alternatore, una volta la batteria, una volta dispone alle sue concessionarie di nastrare alcune cablature nel vano motore, una volta fa' sostituire il blocco accensione luci o altre stramberie del genere. Sulla mia vettura del 2007 (usata-1800 tdci 125 cv) con 46.000 km, l'inconveniente di cui sopra si e' presentato 9 volte dal febbraio 2009. Nemmeno la cara vecchia Trabant credo abbia mai dato un'immagine cosi' negativa come quella che sta' dando di se' il marchio ford, che nemmeno si degna di affrontare e risolvere il problema. Alla faccia dell'attenzione verso il cliente. Giusto per dare un'idea, chi avesse voglia di controllare sui forum relativi a questo argomento puo' rendersi conto di quanti utenti incazzati ci siano e quanti quattrini questa casa si sia messa in tasca senza peraltro preoccuparsi di assistere la propria clientela.
LA FORD SI DEVE SOLO VERGOGNARE per questo suo atteggiamento da terzo mondo.
Grazie. Ciao a tutti.