dtax ha scritto:.con gli interni sline ...il cielo è nero....sedili neri...
io vedo tutto l'interno molto troppo scuro...non è un pò opprimente? Non è meglio quello chiaro di cielo?
Grazie
caterpillar ha scritto:e io che ho i sedili in pelle nera e il pack s-line? che faccio? mi suicido!????
caterpillar ha scritto:in quasi due anni avro' fatto un kick down al massimo un paio di volte...
come a dire che non ce ne e' bisogno....
caterpillar ha scritto:ho moglie e figlio.....
Vero, ma considera che quando guidi non è che guardi il cielo dell'abitacolo; anzi a dirla tutta, nemmeno ne noti il colore, che poi è in realtà un grigio molto scuro. Poi va be', andare a guardare la polvere che si deposita mi sembra una forzatura, anche perchè di solito essa tende a scendere e depositarsi forse sul cruscotto che non è rivestito in tessuto.FurettoS ha scritto:Per una mera questione di cromia legata agli spazi trallaltro universalmente riconosciuta i colori scuri restringono gli spazi facendoli quindi percepire più piccoli.
Contrariamente i colori chiari tendono ad allargare.
*andrea* ha scritto:Vero, ma considera che quando guidi non è che guardi il cielo dell'abitacolo; anzi a dirla tutta, nemmeno ne noti il colore, che poi è in realtà un grigio molto scuro. Poi va be', andare a guardare la polvere che si deposita mi sembra una forzatura, anche perchè di solito essa tende a scendere e depositarsi forse sul cruscotto che non è rivestito in tessuto.FurettoS ha scritto:Per una mera questione di cromia legata agli spazi trallaltro universalmente riconosciuta i colori scuri restringono gli spazi facendoli quindi percepire più piccoli.
Contrariamente i colori chiari tendono ad allargare.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa