Emcom ha scritto:Volevo sostituire la mia s60, 3 anni di vita, 50ooo Km , pelle ed automatico, solo in garage usata (causa auto aziendale) come vettura per fine settimana con un'altra Volvo (V70 o Xc60). Sorpresa: possiamo passarti solo 11ooo eurini. Piuttosto la distruggo contro un muro. Addio Volvo
S60d5 ha scritto:anche io ho provato a permutare la mia S60 d5, due anni di vita e condizioni eccellenti, ottenendo valutazioni del mio usato assolutamente inaccettabili ma comunque prevedibili. E difatti ho deciso di tenerla... Bisogna infatti evidenziare che chi compra auto come S60 ..... sa già in partenza di non acquistare un "assegno circolare" ma una vettura destinata a una svalutazione importante. Io al momento dell'acquisto della mia S60 lo avevo messo in conto ...
Emcom ha scritto:Volevo sostituire la mia s60, 3 anni di vita, 50ooo Km , pelle ed automatico, solo in garage usata (causa auto aziendale) come vettura per fine settimana con un'altra Volvo (V70 o Xc60). Sorpresa: possiamo passarti solo 11ooo eurini. Piuttosto la distruggo contro un muro. Addio Volvo
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa