Aho raga ma io di Megane III ne ho viste solo 2 finora. Più la mia e sono 3. Ma tutte le altre dove sono? Dai su cacciate fuori sse Megane dai garage.. :lol: :lol:
occhio a non parcheggiarla vicino a una Lamborghini. Sai com'è.. la Lambo ha come il simbolo il toro e magari se la inc......MF4 ha scritto:strano che non le vedi... :?
probabilmente guardi nel posto sbagliato.... la mia sta pascolando felice su un bel prato verde... :lol:
PanzerClio ha scritto:occhio a non parcheggiarla vicino a una Lamborghini. Sai com'è.. la Lambo ha come il simbolo il toro e magari se la inc......MF4 ha scritto:strano che non le vedi... :?
probabilmente guardi nel posto sbagliato.... la mia sta pascolando felice su un bel prato verde... :lol:
PanzerClio ha scritto:Aho raga ma io di Megane III ne ho viste solo 2 finora. Più la mia e sono 3. Ma tutte le altre dove sono? Dai su cacciate fuori sse Megane dai garage.. :lol: :lol:
in sardegna sta andando abbastanza bene....ne ho viste parecchie.....più berline però...PanzerClio ha scritto:Aho raga ma io di Megane III ne ho viste solo 2 finora. Più la mia e sono 3. Ma tutte le altre dove sono? Dai su cacciate fuori sse Megane dai garage.. :lol: :lol:
PanzerClio ha scritto:Aho raga ma io di Megane III ne ho viste solo 2 finora. Più la mia e sono 3. Ma tutte le altre dove sono? Dai su cacciate fuori sse Megane dai garage.. :lol: :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa