Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RX300 Ambassador: sospensioni pneumatiche rotte?

RX300 Ambassador: sospensioni pneumatiche rotte? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. doctorpeter

    doctorpeter

    Iscritto:
    1253889833
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    Ormai siamo arrivati al punto mi sembra di andare con una carro armato più che con una Lexus; ogni piccola buca o piccola asperità della strada si trasmettono all'abitacolo in maniera esagerata. Mi è stata ventilata l'ipotesi che possano essere rotte le sospensioni pneumatiche e in tal caso sarebbero dolori seri (per il portamonete). A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Si potrebbero riparare? Ho provato per curiosità a cercare su internet le sospensioni come pezzi di ricambio da vari fabbricanti (Kyb, Monroe, ecc)ma ho trovato solo quelle per RX300 senza sospensioni pneumatiche? Qualcuno sa cosa cambia rispetto a quelle pneumatiche? E per finire non potrebbero essere sospensioni che montano anche su qualche Toyota (tipo Land Cruiser)?
    Scusate le tante domande ma spero di capirci qualcosa
     
  2. Memento_Audi_Semper

    Memento_Audi_Semper

    Iscritto:
    1238529922
    Messaggi:
    1.123
    Piaciuto:
    0
    Peter, qua è difficile trovare risposta a tali domande.
    Guarda sul forum americano che avevo postato qualche tempo fa ;)
     
  3. doctorpeter

    doctorpeter

    Iscritto:
    1253889833
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    Ieri ho passato buona parte della giornata e della serata a cercare notizie tra i vari siti tra cui anche quello che mi hai indicato tu (ti ringrazio) e tutti fanno riferimento a sospensioni per RX300 senza sospensioni pneumatiche. Ho letto addirittura che qualcuno ha tolto le sospensioni pneumatiche montando delle sospensioni normali. Comunque sono in attesa del preventivo della Lexus (ma ho già i brividi!) e nel frattempo cercavo di sapere se qualcun altro ha avuto esperienze simili di sostituzione o riparazione delle sospensioni.
    Gazie.
     
  4. mrjohn1980

    mrjohn1980

    Iscritto:
    1606231403
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao... ora Ho anch'io lo stesso tuo problema... Sai dirmi come hai risolto.
    Hrazie
     
  5. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.801
    Piaciuto:
    1.818
    Dopo dieci anni?
     
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.221
    non lo sapremo MAI
     
  7. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.958
    Piaciuto:
    1.372
    riconoscete a mrjohn1980 almeno l'impegno per aver cercato E TROVATO un thread esistente per il suo problema!
    Tecnicamente è solo così che anche altri possono capire se un certo acquisto può valer la pena o è stato azzardato o chissà che altro....

    Per la problematica in oggetto dovrebbe aggiungere qualche dato: suppongo non si stia parlando di una RX della stessa serie, ma di serie anche non necessariamente successive l'una all'altra. D'altronde non sappiamo nulla nemmeno della prima auto, sicchè ...
     

Condividi questa Pagina