E byAlex risponde...
Finalmente dovremmo essere alla fine di questo periodo di assurda omertà, anche se il nascondere tutte le informazioni sul modello nuovo è stato fatto da Lexus esclusivamente per non far crollare il prezzo del nostro usato, proteggendo chi ha scelto Lexus. Valutate quanto vale ancora adesso su 4R il nostro RX 400h usato rispetto ad ogni altra auto di altre marche! Con altre marche, ad esempio, è successo più volte che, quando il cliente ha comperato un'auto, si è ritrovato solo dopo pochi mesi un prezzo di vendita al pubblico molto inferiore a quello che lui lo aveva pagato! Lexus questo non lo ha mai fatto e non fa uscire mai un modello nuovo prima di 6/7 anni, anche se la crisi dell'inverno scorso avrebbe consigliato di proporre subito un'auto pronta in Lexus ancora in agosto del 2008.
Comunque, in questi giorni i venditori sono in Spagna a fare un corso proprio su RX450h e la proveranno per bene, quindi subito dopo Pasqua vi sapranno dare tutte le informazioni che servono e probabilmente anche i listini ed i cataloghi ufficiali. In ogni concessionaria ci dovrebbe essere anche una RX350 da vedere (non si potrà provare).
Inoltre sembra che dopo Pasqua arriverà a tutti gli attuali possessori di RX un'email ufficiale di presentazione del nuovo modello, speriamo con degli incentivi per passare a RX450h. Sicuramente i vecchi possessori di RX saranno avantaggiati (altra cosa molto bella di Lexus, che personalmente ritengo molto giusta!!!). Come sempre, poi, ci sarà la presentazione ufficiale presso le concessionarie, come per ogni modello.
Piccola chicca: sembra addirittura che la chiave, sui modelli di punta, sia una "Card Key" da lasciare nel portafogli ?!? Boh... C'è qualcuno che sa niente di questo?