OCRAM57 ha scritto:Salve sono nuovo. Vorrei comprarmi una 400h usata ma quello che mi spaventa e' : e se un giorno si rompono le batterie fuori garanzia :qualcuno sa quanto costano?
emanuelelexus ha scritto:quello è vero......ma considerà che ho ritirato pochi giorni fa una rx400h del 2006 con 260.000km.....e dovreste provarla.....sembra appena uscita dalla concessionaria.....
emanuele
alexone68 ha scritto:emanuelelexus ha scritto:quello è vero......ma considerà che ho ritirato pochi giorni fa una rx400h del 2006 con 260.000km.....e dovreste provarla.....sembra appena uscita dalla concessionaria.....
emanuele
Per curiosità quanto può valere una Rx400 del 2006 con quel chilometraggio?
è per questo motivo che non vengono utilizzate al 100% della loro capacità, ma per circa un terzo ...Paolo_ ha scritto:Oltre al problema della rottura, le batterie sono soggette ad un lento ed inevitabile decadimento facendo si che, con il tempo, l'energia accumulabile (e quindi restituibile al sistema) sia sempre meno.
Mi avete convinto la macchina l'ho comprata me la danno a giorni ha 130 mila km ed e' fuori garanzia. Ma invece quanto mi costerebbe quella garanzia di due anni in piu' di cui parli.emanuelelexus ha scritto:la garanzia lexus sul sistema ibrido è di 5 anni o 100.000km..........comunque è possibile avere una garanza aggiuntiva di 2 anni.
ciao a tutti
emanuele
venditore lexus bergamo
|Mauro65| ha scritto:è per questo motivo che non vengono utilizzate al 100% della loro capacità, ma per circa un terzo ...Paolo_ ha scritto:Oltre al problema della rottura, le batterie sono soggette ad un lento ed inevitabile decadimento facendo si che, con il tempo, l'energia accumulabile (e quindi restituibile al sistema) sia sempre meno.
Paolo_ ha scritto:|Mauro65| ha scritto:è per questo motivo che non vengono utilizzate al 100% della loro capacità, ma per circa un terzo ...Paolo_ ha scritto:Oltre al problema della rottura, le batterie sono soggette ad un lento ed inevitabile decadimento facendo si che, con il tempo, l'energia accumulabile (e quindi restituibile al sistema) sia sempre meno.
Quindi per ogni Kw a bordo usi solo 333 Watt... ma te li porti a spasso tutti e mille...
Il decadimento delle batterie non dipende dalla qualità della macchina... è una cosa inevitabile...
Il sistema ibrido continuerà a funzionare tranquillamente per 10 anni... ma ogni anno sarà meno efficiente... ed il consumo aumenterà continuamente.
Paolo_ ha scritto:Quindi per ogni Kw a bordo usi solo 333 Watt... ma te li porti a spasso tutti e mille...
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa