Facendo un confronto alla goldrake, ho notato che la Mito e la serie 3 hanno le ruote di pari dimensioni, analogamente la 159 ha le ruote della serie 5...ora mi chiedo: il diametro delle ruote (non dei cerchi) quanto influenza l'handling?
La Bmw può montare gomme più larghe.SpiritOfEcstasy ha scritto:Facendo un confronto alla goldrake, ho notato che la Mito e la serie 3 hanno le ruote di pari dimensioni, analogamente la 159 ha le ruote della serie 5...ora mi chiedo: il diametro delle ruote (non dei cerchi) quanto influenza l'handling?
SpiritOfEcstasy ha scritto:Facendo un confronto alla goldrake, ho notato che la Mito e la serie 3 hanno le ruote di pari dimensioni, analogamente la 159 ha le ruote della serie 5...ora mi chiedo: il diametro delle ruote (non dei cerchi) quanto influenza l'handling?
Dimentichi che la 159 ha anche il peso di una 5er..SpiritOfEcstasy ha scritto:Facendo un confronto alla goldrake, ho notato che la Mito e la serie 3 hanno le ruote di pari dimensioni, analogamente la 159 ha le ruote della serie 5...ora mi chiedo: il diametro delle ruote (non dei cerchi) quanto influenza l'handling?
mi riferisco al diametro della ruota, non alla larghezza del battistrada. Sono molto contento della mia 520d, non mi sembra affatto sottodimensionato (ma forse perchè non ho mai provato un 3.0 diesel )BelliCapelli3 ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:Facendo un confronto alla goldrake, ho notato che la Mito e la serie 3 hanno le ruote di pari dimensioni, analogamente la 159 ha le ruote della serie 5...ora mi chiedo: il diametro delle ruote (non dei cerchi) quanto influenza l'handling?
Ma ti riferisci al diametro o alla larghezza del battistrada? Come va la tua 5er?
Ho l'impressione di conoscerti!sasà65 ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:Facendo un confronto alla goldrake, ho notato che la Mito e la serie 3 hanno le ruote di pari dimensioni, analogamente la 159 ha le ruote della serie 5...ora mi chiedo: il diametro delle ruote (non dei cerchi) quanto influenza l'handling?
TI ERUDISCO MEGLIO. Allora, vedo che sei molto attento, ma manchi del tocco finale.
Diciamo che le ruote della MiTo sono come quelle della serie 3 se npon maggiori. Devi anche mettere in evidenza ad esempio che la carregiata anteriore della MiTo è più larga di quella della serie 1.
Ciao.
P.S. Macchine e progettio troppo obsoleti quelli della bmw.
Va anche detto però che lo stile della MiTo però fa CAGA.RE alla grande. Quasi quanto l'attuale corso della bmw.
Fancar_ ha scritto:Ho l'impressione di conoscerti!
sasà65 ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:Facendo un confronto alla goldrake, ho notato che la Mito e la serie 3 hanno le ruote di pari dimensioni, analogamente la 159 ha le ruote della serie 5...ora mi chiedo: il diametro delle ruote (non dei cerchi) quanto influenza l'handling?
TI ERUDISCO MEGLIO. Allora, vedo che sei molto attento, ma manchi del tocco finale.
Diciamo che le ruote della MiTo sono come quelle della serie 3 se npon maggiori. Devi anche mettere in evidenza ad esempio che la carregiata anteriore della MiTo è più larga di quella della serie 1.
Ciao.
P.S. Macchine e progettio troppo obsoleti quelli della bmw.
Va anche detto però che lo stile della MiTo però fa CAGA.RE alla grande. Quasi quanto l'attuale corso della bmw.
sasà65 ha scritto:Brucia vero?
La verità è scomoda, vi mette nel ridicolo.
Che male c'è a postare dei dati che ognuno può andare a verificare?
Perchè subito vi inalberate? Scrivessi almeno delle bugie potrei capire.
Ma dire che la carreggiata anteriore della MiTo è superiore a quella della serie 1 è solo dire la verità.
Dire che la serie 5 ha solo quattro stelle nei crash test mentre la 159 ne ha cinque è solo dire la verità.
Dire che le carreggiate della serie 3 sono inferiori a quelle della Fiat Bravo è solo dire un dato reale.
Ciao e Buona Pasqua a tutti.
blue car ha scritto:una carreggiata più larga migliora l'handling dell'auto, però è da chiedersi come mai Bmw riesca ad ottenere ottimi risultati in comportamento stradale usando delle carreggiate ben più strette del corrispondente modello Alfa.
Sono i vantaggi del non avere il cambio di fianco al motoreblue car ha scritto:però è da chiedersi come mai Bmw riesca ad ottenere ottimi risultati in comportamento stradale usando delle carreggiate ben più strette del corrispondente modello Alfa.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa