Salve a tutti,mi rivolgo a voi nella speranza di avere qualche suggerimento...Vi spiego,ho acquistato quasi un anno fa la suddetta auto usata con 44mila km,la macchina è perfetta e molto appagante però ha un difetto che non mi fa stare affatto tranquillo. Praticamente quando giro lo sterzo verso sx a basse velocità sento un fastidioso "clac" che si sente anche come un impercettibile scatto dello sterzo.Mi spiego meglio,non è solo un rumore ma è come se sentissi uno scatto,come se ci fosse una specie di ostacolo.Questo rumore però non si sente sempre anche se ultimamente la situazione è peggiorata dopo una "revisione" alla scatola dello sterzo da parte del conc bmw...Dato che il periodo di garanzia è in esaurimento spero che non stiano facendo orecchie da mercante per aspettare la fine della garanzia ed accollarmi in un futuro,poi così non tanto lontano,un'ingente spesa per la riparazione...allora vi prego di darmi qualche suggerimento da declinare al capo officina alla mio prossimo appuntamento alla concessionaria...aspetto fiducioso pareri e consigli...grazie per l'attenzione