Ragazzi help me..qualcuno sa consigliarmi???...in pratica spiego il problema....quando sterzo verso sinistra e sto in fase di accelerazione, con macchina fredda e temperatura esterna bassa sento dei tak tak tak ad ogni giro di ruota che trasmettono vibrazioni in zona poggapiede vicino frizione (quindi il rumore proviene dalla ruota anteriore sx) adesso ho 90000km...fatto fare il controllo dal conce mi dice che probabilmente si poteva risolvere con l'ingrassaggio del giunto omocinetico, ma dopo la verifica mi dice che sono da sostituire e ci vogliono 600? la coppia (originali)...in attesa di risentirlo dopo queste feste per vedere come poter risolvere senza svenarmi voi cosa mi consigliate??...originali, prodotti compatibili, revisionare i giunti omocinetici...qualcuno ha avuto un problema simile ????li avete mai fatti ingrassare voi i giunti??...aggiungo un fattore interessante...a freddo il rumore è prensente, ma dopo un pò di strada con componenti dell'auto caldi il rumore non c'è....