calessandro75 ha scritto:Portiera anteriore o posteriore?
Se è dal posteriore, attento alla provenienza, nelle auto è difficile capire bene da dove arriva un rumorino.
Sulla mia focus avevo un cigolio dal posteriore. Dall'interno sembrava un cigolio di guarnizioni che sfregavano tra di loro... ma quando ho notato che si sentiva anche dall'esterno ho portato la macchina in officina e dopo un controllo ho saputo avevo un ammortizzatore lento...
D.S. ha scritto:se portiera anteriore rumore o della cintura o della parte in plastica nera esterna attaccato sul montante dello sportello.
Gunsite ha scritto:D.S. ha scritto:se portiera anteriore rumore o della cintura o della parte in plastica nera esterna attaccato sul montante dello sportello.
secondo me, che di rumorini ho lunga esperienza, viene dall'arrotolatore della cintura ma bisognerebbe smontare la plastica...e la macchina non pè mia...
wwb ha scritto:Gunsite ha scritto:D.S. ha scritto:se portiera anteriore rumore o della cintura o della parte in plastica nera esterna attaccato sul montante dello sportello.
secondo me, che di rumorini ho lunga esperienza, viene dall'arrotolatore della cintura ma bisognerebbe smontare la plastica...e la macchina non pè mia...
Così forse oltre il rumore dell'arrotolatore potresti ritrovarti anche quello della plastica che difficilmente tornerà in sede come prima. Tienici aggiornati se tenti di risolvere il problema.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa