Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore portiera Corsa

Rumore portiera Corsa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Da qualche mese mio fratello ha la nuova Corsa...
    Tutto ok a parte un rumore nello sportello anteriore lato guida
    Si sente uno strano cigolio ogni volta che l'auto sobbalza anche di poco

    Qualcuno è al corrente di questo?
    Rimedi?
     
  2. battydj85

    battydj85

    Iscritto:
    1238594974
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Ciao, devi ingrassare le serrature.... vedrai che sparisce il rumore... 8)
     
  3. pasqy09

    pasqy09

    Iscritto:
    1238930490
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    se con l'ingrassaggio non risolvi il problema fai come me ho messo un po di nastro isolante telato sul gancio montato sul montante dell'auto.Il grasso dopo un po va via.
     
  4. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Non ho ancora fatto queste prove perché l'auto è di mio fratello e io la uso raramente
    Volevo farlo sabato ma pioveva.... :?
     
  5. andreacanali

    andreacanali

    Iscritto:
    1238688112
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ciao, io ho il tuo stesso problema (opel corsa 1.2 my'09 presa a ottobre 2008)
    prima di metterci le mani passerò in assistenza per vedere che cosa dicono visto che è un difetto abbastanza comune spero abbiano trovato (sono comunque molto scettico...) delle soluzione definitive e meno posticce dei vari grassi o scoock adesivo.
    Saluti
     
  6. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Se puoi tienimi informato ;)

    Anche io sono molto dubbioso (e la concessionaria ce l'ho di fronte...)... ultimamente mi sono accorto che l'Opel come assistenza è calata un pò
    (da novembre che ho anche un problema con l'indicatore di carburante ma ancora non si ha soluzione...)
     
  7. pasqy09

    pasqy09

    Iscritto:
    1238930490
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    per quanto riguarda il livello del carburante, sto aspettando il tagliando per farlo sistemare. xò se provi a svitare un po iltappo del serbatoio vedrai che la lancetta non da piu problemi.sara un problema di sfiato del serbatoio
     
  8. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Che problema avete con l'indicatore carburante? E' per via che se fate poco carburante la lancetta non si aggiorna immediatamente?
     
  9. Serius973

    Serius973

    Iscritto:
    1240314002
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    1
    Ciao Alex, sono ex Serius, approffitto che sei online per salutarti. Come va, tutto ok?
     
  10. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Ciao Serius! Si bene grazie, te?
    Parlando di Corsa, ha compiuto 50mila km l'altra settimana, e per festeggiare ho una nuova vibrazione metallica molto fastidiosa all'interno del pannello portiera :?
     
  11. Serius973

    Serius973

    Iscritto:
    1240314002
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    1
    ah, però! con la mia ho appena fatto 1.200 km... Presto la porterò in assistenza per il rumore alla portiera, ma sono abbastanza scettico che lo riescano a risolvere. Per il resto tutto bene. Un consiglio però te lo chiedo, ho delle colature di cera protettiva (quella che si mette sulle auto nuove) sotto le portiere, sai come toglierla o dici che mi conviene portarla in carrozzeria o meglio in assistenza opel?
     
  12. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Dipende da come sono quelli della tua assistenza.. faglielo presente comuqnue! purtroppo io ho a che fare con delle facce di m... al secondo richiamo si son messi a sbuffare perchè ero sempre là. Come se fosse colpa mia..Andassero a fanc..
     
  13. Serius973

    Serius973

    Iscritto:
    1240314002
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    1
    come sono quelli dell'assistenza te lo farò sapere dopo il primo tagliando... tu in che zona stai?
     

Condividi questa Pagina