Ciao Alex, sono ex Serius, approffitto che sei online per salutarti. Come va, tutto ok?AleXio_82 ha scritto:Che problema avete con l'indicatore carburante? E' per via che se fate poco carburante la lancetta non si aggiorna immediatamente?
Ciao Serius! Si bene grazie, te?Serius973 ha scritto:Ciao Alex, sono ex Serius, approffitto che sei online per salutarti. Come va, tutto ok?AleXio_82 ha scritto:Che problema avete con l'indicatore carburante? E' per via che se fate poco carburante la lancetta non si aggiorna immediatamente?
ah, però! con la mia ho appena fatto 1.200 km... Presto la porterò in assistenza per il rumore alla portiera, ma sono abbastanza scettico che lo riescano a risolvere. Per il resto tutto bene. Un consiglio però te lo chiedo, ho delle colature di cera protettiva (quella che si mette sulle auto nuove) sotto le portiere, sai come toglierla o dici che mi conviene portarla in carrozzeria o meglio in assistenza opel?AleXio_82 ha scritto:Ciao Serius! Si bene grazie, te?Serius973 ha scritto:Ciao Alex, sono ex Serius, approffitto che sei online per salutarti. Come va, tutto ok?AleXio_82 ha scritto:Che problema avete con l'indicatore carburante? E' per via che se fate poco carburante la lancetta non si aggiorna immediatamente?
Parlando di Corsa, ha compiuto 50mila km l'altra settimana, e per festeggiare ho una nuova vibrazione metallica molto fastidiosa all'interno del pannello portiera :?
come sono quelli dell'assistenza te lo farò sapere dopo il primo tagliando... tu in che zona stai?AleXio_82 ha scritto:Dipende da come sono quelli della tua assistenza.. faglielo presente comuqnue! purtroppo io ho a che fare con delle facce di m... al secondo richiamo si son messi a sbuffare perchè ero sempre là. Come se fosse colpa mia..Andassero a fanc..
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa