In realtà per ora non mi ha presentato problemi a parte cambiare la guarnizione delle punterie che era consumata e faceva perdere olio, 30 euro di spesa ed ora non ne perde più, poi c'è una cosa strana che mi succede a volte in 1 marcia e devo mettere la 2, quando premo la frizione sento che i giri ( ad orecchio perché non ha i Rpm )invece di assestarsi subito a 1000 scendono lentamente e quindi quando metto la 2 e lascio la frizione l'auto fa 2 salti, me lo fa tipo se cambio a 3000-4000 giri, se cambio tipo a 2000 non lo fa, e da quando l'ho presa noto anche un rumore al pedale della frizione quando sta alzato a folle, da premuto invece non si sente. Per la testata ho fatto un'ipotesi che è stata cambiata la guarnizione, ma non so se si è mai bruciata sulla mia. Ad ogni modo il fire è un motore che fa tanti km anche con poca manutenzione, io che invece gliela faccio sempre ogni 15.000km non mi tolgo l'obiettivo di arrivare a 250.000km, sperando sempre che non si bruci la suddetta guarnizione della testa o che si bruci la frizione, in questi casi è da gettare l'auto perché ci vogliono troppi soldi.puoi anche farla arrivare a 500.000 km, bisogna vedere cosa sei disposto a fargli nel frattempo... scherzi a parte, se l'hai pagata poco o meglio ancora te l'hanno regalata, puoi tentare di andare avanti. Certo bisogna valutare bene a ogni problema che si presenta cosa fare; riguardo alla guarnizione della testa bisogna sperare che non fosse corrosa anche la testa stessa in conseguenza a non cambiare mai il liquido di raffreddamento. Saldare le marmitte può andare bene se erano difettose da nuove e ha ceduto un attacco, ma se ha fatto la sua vita ed è visibilmente marcia è perdere tempo e buttare dei soldi visto che poi si romperà da un'altra parte e così per tutto il resto della meccanica, a maggior ragione se punti a tenerla ancora molto e non a farla tirare avanti ancora per poco tempo, per questo ti dico di valutare bene, perchè in una macchina così è difficile che la manutenzione si limiti a cambiare olio e filtri!!