Ieri verso sera stavo rientrando da Milano e dovevo passare dall'ufficio a prendere il pc portatile. Mentre entro nel cortile in cui c'è il parcheggio sento un fortissimo rumore metallico, come se mi fosse caduta la marmitta per terra. Mi fermo, riparto per 3 metri e sento ancora il rumore che si trascina, come se stessi toccando terra con qualcosa. Il rumore è abbastanza forte. Scendo verifico la marmitta ed è tutto ok. Riparto per entrare nel parcheggio e ancora lo stesso rumore. PArcheggio e verifico nelle ruote, ma è buio e quindi non ho gran visione delle cose nonostante abbia una luce. Mi sembra però tutto a posto.
Esco poi dal parcheggio e avverto ancora lo stesso rumore, e idem nella stradina che mi immette sulla strada principale. Scendo ma ancora pare tutto ok, apro il cofano e pare pure quo tutto ok.
Una volta che sono sulla strada principale...niente di niente.
Mistero!
Qualche idea in merito?
Mai accaduto nulla di simile a qualcuno?
Esco poi dal parcheggio e avverto ancora lo stesso rumore, e idem nella stradina che mi immette sulla strada principale. Scendo ma ancora pare tutto ok, apro il cofano e pare pure quo tutto ok.
Una volta che sono sulla strada principale...niente di niente.
Mistero!
Qualche idea in merito?
Mai accaduto nulla di simile a qualcuno?