salve a tutti,volevo domandarvi se a qualcuno di voi fà la stessa cosa......mi spiego meglio........,quando viaggio fino a 50-60 km/h e prendo dei micro avvallamenti,tipo lastricato,radici degli alberi,piccole buche,ecc..... il gruppo ruota, anteriore destro, fà un rumore secco,come se qualche plastica fosse lenta oppure se il piattello dell'ammortizzatore vada a sbattere sul suo alloggiamento superiore,..... sono andato da 3 e dico 3 officine Kia e tutti a dirmi che, o non sentono niente, oppure lo deve fare.........io sono andato all' OBI,ho comprato la guarnizione adesiva per finestre e ho eliminato qualsiasi caso plastica contro plastica nel passaruota e nel vano motore....purtroppo il rumore c'è sempre......i meccanici Kia mi hanno messo l'auto sul ponte per vedere se qualche elemento tipo braccetti,barra stabilizzatrice,ecc faceva gioco e non hanno trovato niente.........mi dispiace perchè questo rumore io lo sento bene e mi da noia,però se a qualcuno di voi lo fa,allora vorrà dire che lo deve fare e il mio orecchio è troppo sensibile
.......per il resto l'auto è al top....