<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Rumore DSG su sconnesso | Il Forum di Quattroruote

Rumore DSG su sconnesso

Ciao,

vorrei chiedere ai possessori di A3 con DSG se il famoso rumore metallico del DSG sullo sconnesso è stato risolto nella nuova generazione.

In pratica a quanto ho capito il cambio ha una sorta di reticella metallica sotto che sullo sconnesso causa come dei cigolii metallici avvertibili a finestrino aperto.

Effettivamente sulla mia golf DSG ho notato questo rumore e ho visto la reticella da sotto quando l'auto era sul ponte, sulle nuove A3 com'è la situazione?

Grazue
 
La mia A3 TFSI quattro stronic lo fa ( 4 mesi di vita)...infatti a Settembre vedo un ispettore audi.
Il mio è un rumore metallico ..sembra lamiera...molto forte
 
dtax ha scritto:
La mia A3 TFSI quattro stronic lo fa ( 4 mesi di vita)...infatti a Settembre vedo un ispettore audi.
Il mio è un rumore metallico ..sembra lamiera...molto forte

Penso che ti diranno che è normale.
 
Il primo anno avevo ruomori metallici soprattutto in accelerazione. Poi magicamente spariti.
Audi mi disse che era normale. Mah.
 
Back
Alto