Salve ragazzi,passata la disavventura e speso 1090 euro tra cinghia distribuzione,16 martelletti,pompa dell'acqua,liquido refrigerante,cambio olio e filtro,ieri Fiat mi manda un messaggio sul cell in cui mi diceva di contattarli.In precedenza,appena accaduto l'episodio ho chiamato il numero verde ed ho aperto una pratica con loro.Li chiamo e vogliono sapere come è andata a finire.Spiego che l'auto l'ho aggiustata a mie spese con tanto di fattura alla mano,il lavoro che è stato fatto e che è stata riparata presso un'officina autorizzata Alfa Romeo.Faccio presente a loro che un minimo di aiuto(a livello economico) sarebbe opportuno visto che quel danno,a quel kilometraggio e a 4 anni e mezzo di vita dell'auto non è stato causato da me ma da un difetto di fabbrica.L'operatore mi dice che se l'auto non è stata riparata in un centro Fiat loro non possono intervenire.Poi mi dice che si potrebbe fare un ultimo tentativo e cioè recuperare i pezzi dell'auto sostituiti e portarli in un officina Fiat e farli periziare.Faccio presente che ormai è da 4 giorni che l'auto mi è stata consegnata quindi i pezzi credo che il meccanico li abbia gettati.Mi dice allora che l'unica cosa che si potrebbe fare è sentire il servizio tecnico loro,mettersi daccordo per vedere l'auto e il lavoro che è stato fatto e poi decideranno.A suo avviso(operatore),cosa molto difficile che venga accettata in modo positivo per me.Non dico che voglio il rimborso di 1090 euro ma almeno la metà...i pezzi di ricambio caso mai...Cavolo Fiat vienimi incontro no!!!!!!!!Cosa mi consigliate ragazzi.Cmq io non mi arrendo e non ho intenzione di mollare.Sono accettati consigli.Grazie