Metterei in conto a breve la sostituzione della frizione, non tanto per usura del disco quanto per invecchiamento dei componenti.Tutta originale, tranne in consumabili.
Metterei in conto a breve la sostituzione della frizione, non tanto per usura del disco quanto per invecchiamento dei componenti.Tutta originale, tranne in consumabili.
In realtà staccamolto in alto, sarebbe da sostituire da tempo, ma attendo, penso la daremo in sconto rottamazione per una elettrica, forse la BYD Dolphin, attendo solo che si patenti mia figlia.Metterei in conto a breve la sostituzione della frizione, non tanto per usura del disco quanto per invecchiamento dei componenti.
L'ho ereditata nel 2019, alla dipartita del mio povero papà.Metterei in conto a breve
Non conosco bene la Brava... mi pare che ultimamente il volano bimassa sia utilizzato anche nei benzinaNo, è un cilo otto aspirato.
Il progetto brava ha ben oltre 30 anni, la mia ne ha 25...Non conosco bene la Brava... mi pare che ultimamente il volano bimassa sia utilizzato anche nei benzina
(20 anni fa praticamente solo sui diesel...)
proprio quello che volevo scrivere, forse non esisteva ancora 30 anni fa...Il progetto brava ha ben oltre 30 anni, la mia ne ha 25...
Non conosco bene la Brava... mi pare che ultimamente il volano bimassa sia utilizzato anche nei benzina
(20 anni fa praticamente solo sui diesel...)
Ma sì dai...ogni tanto mi faccio vivo...Ueih,
dottore,
beato chi ti sente
Credo anche io....
( era un classico soprattutto su certi Diesel, ancora negli 80s )
Mi raccontava mia moglie che anche sua mamma aveva questa brutta abitudine...Rumore sparito sua a caldo che a freddo. Provato in serata anche dopo cena quando sono uscito. Il meccanico dice che è la frizione che è stata un po' strapazzata da moglie e figlia... era già precaria per l'abitudine di mio papà di tenere il piede sopra il pedale... adesso vedo di tenerla buona finché va.
Meglio di no, il piede sx va appoggiato sull'apposita pedana sul passaruota, per sentire la vettura ed essere pronto per eventuali cambiate. Comunque, per ora va così..."più lontano possibile"
comportamento umano, quando prendi una botta, fa male e poi passa...sei fortunato, nella meccanica gli strapazzi non passano finchè non ripariRumore sparito sua a caldo che a freddo. Provato in serata anche dopo cena quando sono uscito. Il meccanico dice che è la frizione che è stata un po' strapazzata da moglie e figlia... era già precaria per l'abitudine di mio papà di tenere il piede sopra il pedale... adesso vedo di tenerla buona finché va.
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa