AleXio_82 ha scritto:
meipso ha scritto:
AleXio_82 ha scritto:
bimbo81 ha scritto:
Ho acquistato una Civic ELEGANCE nuova presente nello stock ordinabile in Honda Italia
Ma quante fregnacce racconti..in pochi mesi sei passato da avere un'astra, poi una 308 e ora la civic..
E chissà quante altre me ne sono perse uahuah
Che buontempone
Puoi, per cortesia, linkare i posts dove si ravvisa tale presunto atteggiamento da parte di "bimbo81"? Thanks
Ciao meipso
Sono post del forum vecchio...guarda la ricerca non è affatto facile, ho trovato questo intanto
http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=125994
comunque prima si informava sul forum Opel per prendere una Corsa in sostituzione della sua Astra, poi l'ho ritrovato sul forum Peugeot; possedeva un'altra vettura (207?) che voleva sostituire con una 308, che avrebbe poi acquistato.
Poi l'ho trovato in citroen per la c4..
E ora la Civic..
Credo che il nostro abbia un modo quantomeno curioso per accedere alle informazioni che possono essere fornite in una specifica area del forum; si dichiara possessore di una vettura della marca corrispondente al forum dove va a scrivere e richiedere le info, forse per fare leva su un naturale cameratismo che in tal modo tende ad istaurarsi. In questa maniera ottiene informazioni da varie fonti, fa i suoi bilanci, magari è del tempo che li fa.... chissà, quindi, se adesso è davvero "approdato", ovvero se abbia davvero acquistato una nuova vettura, cioè la Civic di cui fa menzione più sopra.
Spero che sia così, non tanto per l'acquisto in sé quanto per vedere di buon occhio e con fare comprensivo un atteggiamento del genere.
Diversamente, non si può che supporre una intenzionalità volta ad evidenziare, con fini più o meno opinabili, i difetti di questo o quest'altro modello, per semplici motivi di discredito o, nel peggiore dei casi, per creare l'humus su cui risvegliare polemiche, lamentele et similia. Ma in tal caso, secondo me, sarebbe assai più furbo loggarsi con diversi nik....
Vabbé, dai, non vediamola per forza negativamente. Comunque, grazie per la segnalazione; si cerca, infatti, di unire le forze per rendere questo media il più oggettivo ed utile che sia possibile.