Chutetsu ha scritto:
Maurizio XP ha scritto:
signori ecco l'atteso verdetto....(rullo di tamburi)... tendi catena andato e variatore di fase da cambiare.
per questo scherzetto, grazie alla garanzia estesa e alla lista di correntezza, dovrò pagare 210? .
Pago solo il 30% del costo dei materiali, altrimenti sarebbero state altre cifre contando i 2 giorni di manodopera...tra i 1500 e i 2000 credo.
L' avevo detto... che ti cambiavano anche il variatore e oltre al tenditore... :evil:
Ma pur avendo la garanzia ti tocca sganciare? Perchè? E' veramente assurdo...
perchè la garanzia estesa che ho comprato io era in realtà una specie di polizza assicurativa che in caso di problemi richiede un contributo dall'utente.
Sul DSG ho speso 110? su 3000 di riparazione qui sono 210 su 1500-2000?.
La polizza è costata sui 350-400? mi sembra.
Ora su golf 7 a quanto ho capito ci sono le estensioni di garanzia standard (circa 600? per arrivare a 5 anni e 100.000km mi sembra), forse c'erano anche ai tempi, il venditore non mi disse nulla e io ingenuamente non mi informai oltre.
Ora devo controllare quando scade.
Chutetsu che tu sappia il componente è stato ora modificato o il problema si può ripetere?
Avevo letto che il variatore era modificato ma del tendicatena non so.
Sul DSG ai tempi mi cambiarono software e pacco frizioni con versoni modificate e, a detta loro, rock solid.