a_gricolo ha scritto:Dato che ultimamente il T-Rex in frenata sembrava la littorina delle sette e venti, mi sono deciso a regalargli quattro pastiglie.... 220 euro compreso olio dei freni, un paio di guarnizioni e la manodopera. Temevo peggio....
Inzomma non è che ti hanno fatto un regalo, quanto costano le pastiglie? E che guarnizioni sono? Ma ti hanno sostituito sia ant che post perché altrimenti le pastiglie sono 8a_gricolo ha scritto:Dato che ultimamente il T-Rex in frenata sembrava la littorina delle sette e venti, mi sono deciso a regalargli quattro pastiglie.... 220 euro compreso olio dei freni, un paio di guarnizioni e la manodopera. Temevo peggio....
FAUST50 ha scritto:Inzomma non è che ti hanno fatto un regalo, quanto costano le pastiglie? E che guarnizioni sono? Ma ti hanno sostituito sia ant che post perché altrimenti le pastiglie sono 8a_gricolo ha scritto:Dato che ultimamente il T-Rex in frenata sembrava la littorina delle sette e venti, mi sono deciso a regalargli quattro pastiglie.... 220 euro compreso olio dei freni, un paio di guarnizioni e la manodopera. Temevo peggio....![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:Inzomma non è che ti hanno fatto un regalo, quanto costano le pastiglie? E che guarnizioni sono? Ma ti hanno sostituito sia ant che post perché altrimenti le pastiglie sono 8a_gricolo ha scritto:Dato che ultimamente il T-Rex in frenata sembrava la littorina delle sette e venti, mi sono deciso a regalargli quattro pastiglie.... 220 euro compreso olio dei freni, un paio di guarnizioni e la manodopera. Temevo peggio....![]()
![]()
![]()
ah!allora e' oka_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:Inzomma non è che ti hanno fatto un regalo, quanto costano le pastiglie? E che guarnizioni sono? Ma ti hanno sostituito sia ant che post perché altrimenti le pastiglie sono 8a_gricolo ha scritto:Dato che ultimamente il T-Rex in frenata sembrava la littorina delle sette e venti, mi sono deciso a regalargli quattro pastiglie.... 220 euro compreso olio dei freni, un paio di guarnizioni e la manodopera. Temevo peggio....![]()
![]()
![]()
Sì ovvio, ant e post. 75 e 78 euro.
a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:Inzomma non è che ti hanno fatto un regalo, quanto costano le pastiglie? E che guarnizioni sono? Ma ti hanno sostituito sia ant che post perché altrimenti le pastiglie sono 8a_gricolo ha scritto:Dato che ultimamente il T-Rex in frenata sembrava la littorina delle sette e venti, mi sono deciso a regalargli quattro pastiglie.... 220 euro compreso olio dei freni, un paio di guarnizioni e la manodopera. Temevo peggio....![]()
![]()
![]()
Sì ovvio, ant e post. 75 e 78 euro.
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa