G5 ha scritto:Mi mancava qualcosa e non capivo cosa fosse poi ho realizzato ..... è silenziosissimo, non emette rumore alcuno .... manco le ventole!
stone1958 ha scritto:G5 ha scritto:Mi mancava qualcosa e non capivo cosa fosse poi ho realizzato ..... è silenziosissimo, non emette rumore alcuno .... manco le ventole!
Esatto, devi sentire quando parlo con mio cugino attraverso Skype: si sentono solo le ventole del suo laptop![]()
alexmed ha scritto:EHHHHHH???? Solo 4 o 5 giorni? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
come ti ho detto a voce..preferivo snow leopard.G5 ha scritto::shock:
Tante critiche ..... b0h, a me pare una bomba!
Vero che devo ancora entrarci dentro ma mi pare abbastanza gratificante, moderno e semplice.
G5 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cioè, fa esattamente il lavoro di un mouse da 9 euro ma ne costa 70?
E' di serie.
G5 ha scritto:jaccos ha scritto:A casa uso abitualmente un mouse ergonomico per mano destra ad 8 tasti... fa più del magic mouse...
Piuttosto il trackpad, quello si che è una goduria...![]()
Tu 8 tasti .... io "nessuno"![]()
stone1958 ha scritto:G5 ha scritto:Mi mancava qualcosa e non capivo cosa fosse poi ho realizzato ..... è silenziosissimo, non emette rumore alcuno .... manco le ventole!
Esatto, devi sentire quando parlo con mio cugino attraverso Skype: si sentono solo le ventole del suo laptop![]()
reFORESTERation ha scritto:stone1958 ha scritto:G5 ha scritto:Mi mancava qualcosa e non capivo cosa fosse poi ho realizzato ..... è silenziosissimo, non emette rumore alcuno .... manco le ventole!
ho notato la stessa cosa anche io..quando sono a casa dei miei e mi porto il MBP, mia sorella ed io sullo stesso tavolo, lei col suo toshiba e winzoz 7, io col mio MBP.si sente solo la ventole del suo laptop!![]()
G5 ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Comunque, mi porti l'offerta a 9,00 euro per un mouse con quelle funzioni e con un sistema in grado di gestirlo?
Uhm.....tasto destro, tasto sinistro, rotellina, ctrl-wheel per lo zoom, clic-wheel per lo scroll..... non mi sembra che ci sia poi tanto di più. Certo che è bello, ma non mi sembra che aggiunga chissà cosa a un mouse normale. Poi, dovrei provarlo, ovviamente
Guarda il video al link che ti ho dato ..... dovresti meglio capire di cosa si tratta.
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa