...tutte delle gran belle ragazze. Ho votato, voto e voterò il presidente del consiglio dei ministri, Cavalier Silvio Berlusconi.
il_chicco_show ha scritto:...tutte delle gran belle ragazze. Ho votato, voto e voterò il presidente del consiglio dei ministri, Cavalier Silvio Berlusconi.
skid32 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:...tutte delle gran belle ragazze. Ho votato, voto e voterò il presidente del consiglio dei ministri, Cavalier Silvio Berlusconi.
fai come ti pare....
a me la cosa che colpisce sono queste minorenni e 18 enni navigate a fare il mestiere piu' antico del mondo...e i padri e i fratelli che tifano perche' lo facciano....
una generazione bruciata...una tristezza infinita
errare è umano; perseverare è diabolico.il_chicco_show ha scritto:skid32 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:...tutte delle gran belle ragazze. Ho votato, voto e voterò il presidente del consiglio dei ministri, Cavalier Silvio Berlusconi.
fai come ti pare....
a me la cosa che colpisce sono queste minorenni e 18 enni navigate a fare il mestiere piu' antico del mondo...e i padri e i fratelli che tifano perche' lo facciano....
una generazione bruciata...una tristezza infinita
Ma c'era molto sarcasmo in quanto ho scritto (ma il Presdiente Berlusconi lo voterò nuovamente).
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa