karlokarl ha scritto:nessuno vuole fare terrorismo psicologico, il fatto è che di fronte ad un problema che sembra sia contenuto e probabilmente rientra in una casistica di guasti fisiologica propria di tutte le case, mi si è presentata una assistenza post vendita
pronta da parte della concessionaria ma dubbia da parte di kia per il tempo di arrivo del pezzo rotto.
personalmente non ho sentito kia motors, anche perchè sto aspettando che vengano rispettati i pur lunghissimi tempi di ripristino auto, inoltre è assurdo il
fatto che un auto sostitutiva è prevista dalla kia solo per tre giorni a fronte di un mese di fermo !!!
e per ultimo non riesco a giustificare che un auto nuova con 6000km possa
avere un guasto di un componente essenziale e determinante per la sicurezza di chi guida.......... :x
karlokarl ha scritto:sono d'accordo con te, sicuramente è una questione di "gestione" magazzino.
ma come diceva qualcuno a pensare male ci si azzecca, non vorrei che quelli che avevano preventivato come scorta fossero gia' tutti usciti per altrettante rotture !!!! :?
mcnamara64 ha scritto:Quindi è anche più giovane della mia.
Cercavo di capire se poteva essere un problema dei primi "pezzi" usciti dallo stabilimento o se è una cosa random.
Prima che succedesse il fattaccio,ma anche già da nuova,hai sempre sentito,come se lo sterzo avesse una posizione di "0" quando cioè la corona del volante era perfettamente in mezzo avevi come la percezione di una posizione in cui lo sterzo fosse diciamo quasi forzato a stare fermo,per poi diventare morbido non appena giravi un pelo il volante.
Io è il primo servosterzo elettrico che ho e non sono in grado di stabilire se questo è un comportamento normale.
karlokarl ha scritto:augurandoti che non sia niente di grave, ti consiglierei di far fare una lettura alla centralina per vedere se rilevano qualche codice di errore, avevo letto da qualche parte che certe macchine si puo' "resettare" lo zero di partenza facendo fare un giro fino a fine corsa al volante in entrambe le direzioni ??
per aggiornare la mia Piantone Story, oggi dopo 12 giorni la Europe assistance per tramite Kia assistenza mi ha propsto una macchina di cortesia per
due giorni !!!! :? :?
a questo punto ho scritto una mail alla Kia motors italia per denunciare la cosa
anche se sono sicuro che la cosa non li tocchera' minimamente........
Ripeps53 - 34 minuti fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa